I codici sconto Skyscanner di Ottobre 2020

Gli ultimi codici sconto Skyscanner

Skyscanner

Offerta: volo diretto per Torino da 63€

Valore:
Prezzo promo

Valido per:
✔️ Volo diretto per Torino ✔️ Tutti i clienti

Codici Sconto simili

Offerte Booking com
Offerte Booking com Sconti a partire dal 15% per soggiorni fino a Gennaio 2021
Offerte Sixt
Offerte Sixt Sconto del 15% sui tuoi noleggi ovunque
Offerte Hotels.com
Offerte Hotels.com Sconto dell'8% sulla tua prenotazione
Offerte Mirabilandia
Offerte Mirabilandia Cancellazione gratuita e bimbi gratis
Offerte Maggiore
Offerte Maggiore Sconto del 20% sui tuoi noleggi in Italia
Offerte Budget
Offerte Budget Noleggia in Italia fino a 90 giorni
Offerte Trenitalia
Offerte Trenitalia Sconto del 30% su Bicincitta Italia per un anno
Offerte Alitalia
Offerte Alitalia Voli di andata per la Sicilia da soli 35€

Scopri di più su Skyscanner

Skyscanner
4.4 stelle su 5 con 25 valutazioni di Skyscanner

Viaggiare ti aiuta a scoprire il mondo ma soprattutto a scoprire te stesso. Lasciati andare alla tua voglia ti esplorare e prenota subito un volo su Skyscanner. Sai già qual è la tua prossima destinazione del cuore? Clicca sulla lentina e visualizza i prezzi e la disponibilità dei voli, comparandoli anche nei diversi periodi dell’anno. Non sai dove andare? Non preoccuparti, ci pensa Skyscanner a consigliarti nuove mete. Iscriviti alla newsletter per restare sempre informato sulle offerte a te dedicate e non scordare di utilizzare i buoni sconto Skyscanner per viaggiare ad un prezzo davvero conveniente.

Offerte per Skyscanner 1
Offerte per clienti registrati allo shop 1
Ultimo aggiornamento 29.09.2020

Anna, 32 anni. Non potrei mai rinunciare a viaggiare, mi ha sempre reso felice. Ho iniziato con la mia famiglia quando ero bambina e crescendo ho continuando allungando sempre di più il mio raggio esplorativo. Ho sempre adorato scoprire nuovi luoghi, conoscere le persone che ci abitavano e comprendere la loro cultura. Ci sono stati periodi in cui ho dovuto limitare i miei viaggi, perché spostarsi risultava molto costo ma grazie a Skyscanner negli ultimi anni ho trovato un modo davvero semplice ed economico per viaggiare. Se ho già la meta in mente posso usare la modalità di visualizzazione annuale per trovare il periodo più conveniente per spostarmi. Se non trovo nulla posso creare un avviso di viaggio, relativo a quella località che mi permette di ricevere immediatamente variazioni di prezzo sia in posta che sulla app grazie alle notifiche push. Se invece non so dove andare Skyscanner ha una sezione dedicata alle proposte, dove posso ispirarmi scorrendo tra le varie offerte.

Grazie all’app ho sempre a portata di mano le notizie sui voli, le offerte e posso gestire prenotazioni e avvisi in qualsiasi momento.

Nella sezione “pianifica il tuo viaggio” posso prenotare volo, hotel e aggiungere tutti i servizi che trovo più utili per il mio soggiorno. In questo modo è anche più facile avere indicazioni sulla durata del mio viaggio. Partirò per un solo week end o per una vacanza? Skyscanner ti aiuta a gestire le variabili senza stress.

Bisogna ricordare che Skyscanner è un motore di ricerca e non una compagnia aerea e che quindi non gestisce in prima persona variazioni di prezzo o qualsiasi altro imprevisto sul volo, per la quale bisognerà rivolgersi direttamente alla compagnia aerea di rifornimento. Però il suo servizio clienti è comunque molto efficiente e cortese nel dare delucidazioni o consigli per risolvere eventuali problemi.

FAQ

Skyscanner è un motore di ricerca che ti aiuta a trovare il volo più conveniente tra la maggior parte delle compagnie aeree mondiali ma non emette direttamente il biglietto. La prenotazione avverrà direttamente dal sito della compagnia con cui sceglierai di volare e ogni imprevisto andrà direttamente discusso con loro. Dopo la prenotazione riceverai una mail di conferma e sarà possibile visualizzare i dettagli della tua prenotazione direttamente nella sezione prenotazioni del sito della compagnia o nell’app.

Skyscanner non ha alcuna responsabilità sulla tua prenotazione, per cui dovrai scrivere direttamente alla compagnia aerea con cui hai prenotato. Se non riesci a ricordare qual’è, puoi ricontrollare i movimenti della tua carta di credito.

La cancellazione di un volo può accadere perché l’agenzia di viaggio o la compagnia aerea non sono in grado di far fronte al prezzo del biglietto o perché il volo o la tratta in questione sono state cancellate. Quando ciò accade, di solito, la compagnia aerea si occupa di rifondere il costo del biglietto o propone un’alternativa.

Skyscanner, in quanto motore di ricerca, non ha nessun potere su variazioni di prezzo o cancellazioni. Per risolvere il problema dovrai rivolgerti direttamente alla compagnia aerea con cui hai prenotato.

Per gestire i tuoi avvisi di prezzo dovrai accedere nella tua area privata sia da sito che d’app dalla sezione “accedi”.

Entra nella schermata di gestione degli avvisi e controlla gli avvisi di prezzo che hai creato. Potrai anche eseguire una nuova ricetta, interrompere un avviso o impostarne di nuovi.

I prezzi e la disponibilità dei voli cambiano continuamente, Skyscanner fa del suo meglio per offrire ai propri clienti i voli più economici sul mercato. In alcuni casi può capitare che il prezzo riportato su Skyscanner non sia conforme a quello che trovi sul sito della compagnia aerea. In questo caso, contatta l’assistenza clienti di Skyscanner con tutti i dettagli del volo (luogo di partenza, luogo di arrivo, data, ora, compagnia aerea, agenzia di viaggi) per dar modo al portale di modificare l’informazione.

I prezzi dei voli sono in continuo mutamento e saper prenotare non si può certo definire una scienza esatta ma ormai non è un segreto che esistano dei momenti migliori di altri. Ad esempio, è possibile trovare offerte più convenienti a Gennaio. Se puoi viaggiare con una certa flessibilità prenotare nel periodo successivo alle vacanze natalizie può farti contenere i prezzi. Puoi anche utilizzare a visualizzazione mensile o annuale per poter comparare più facilmente il prezzo dei voli.

Il giro del mondo risparmiando

Il continuo bisogno di viaggiare è qualcosa che accomuna molti di noi. Skyscanner ti permette di farlo risparmiando, grazie ad alcuni semplici trucchi. Inizia registrando il tuo account e iscrivendoti alla newsletter così verrai informato tempestivamente delle ultime offerte, sui luoghi e i periodi più convenienti, ricevendo sconti a te dedicati. Scarica l’app e porta con te tutta la convenienza delle notifiche push per rimanere informato. Hai scelto la tua prossima località? Vai sul tuo account e crea un avviso di prezzo così Skyscanner t’informerà di quando i viaggi per la località da te scelta saranno più a buon mercato. Se invece hai già trovato la tua prossima destinazione utilizza la visualizzazione mensile o annuale per poter comparare i voli nei vari periodi dell’anno.

Sul sito troverai la sezione “Scelti per te” e “Pianifica il tuo viaggio” che ti aiuterà a trovare anche alberghi e servizi a prezzi migliori, per rendere la tua vacanza davvero senza pensieri.