I codici sconto e le offerte di Babbel

Gli ultimi codici sconto e offerte di Babbel

Babbel

Abbonamento gratuito di 6 mesi

Valore:
6 mesi gratuiti
Ordine minimo:
0.00 €

Valido per:
✔️ Abbonamento semestrale: i 6 mesi successivi sono gratis. ✔️ Tutti i clienti
Babbel

Risparmia il 10% sull'abbonamento trimestrale

Valore:
10%
Ordine minimo:
0.00 €

Valido per:
✔️ Abbonamenti trimestrali. ✔️ Tutti i clienti

Offerte simili

Offerte Nike
Offerte Nike Sconto extra del 25% su prodotti selezionati
Offerte Tiqets
Offerte Tiqets Sconto del 5% sui Parchi di divertimento
Offerte Tiqets
Offerte Tiqets Sconto del 5% su musei e gallerie
Offerte Tiqets
Offerte Tiqets Sconto del 5% per tour e visite turistiche
Offerte Tiqets
Offerte Tiqets Sconto del 5% su zoo e acquari
Offerte Tiqets
Offerte Tiqets Gardaland: salta la coda alla biglietteria
Offerte Tiqets
Offerte Tiqets Zoomarine Roma: salta la coda alla biglietteria
Offerte Superga
Offerte Superga Saldi estivi: sconti fino al 50% sui prodotti per uomo

Scopri di più su Babbel

Babbel
★ ★ ★ ★ ★
0 stelle su 5 con 0 valutazione di Babbel

Imparare una nuova lingua aiuta la nostra mente a restare sempre attiva. Babbel è un ottimo modo per tenersi in allenamento grazie alle 14 lingue straniere che ti permette d’imparare, con corsi innovativi e con metodi creati e testati da esperti del settore. Iscriviti subito e scegli la prossima lingua da imparare insieme a Babbel!

Offerte per Babbel 2
Sconto Babbel piú alto 10%
Offerte per clienti registrati allo shop 2
Ultimo aggiornamento 03.08.2020
Metodi di pagamento Visa
Mastercard
Paypal

Impara le lingue in modo semplice e divertente

Babbel è un modo semplice e innovativo per imparare una nuova lingua che sia per svago, per un viaggio o per lavoro i suoi corsi sono alla portata di tutti, pensati per rispondere a diversi obiettivi e a diversi livelli di preparazione. Iscriviti subito, registrando il tuo account e rispondendo ad alcune domande che permetteranno all’applicazione l’approccio e il livello da cui farti iniziare. Una volta trovato il corso scegli tra le tre proposte di abbonamento: trimestrale, semestrale o annuale.

Il sapere è più bello se condiviso, e per questo Babbel ha creato l’opzione “invita un amico”, che ti darà diritto ad un voucher di 10 euro da utilizzare per il tuo prossimo corso.

Domande più frequenti sui codici sconto Babbel

Per riscattare il tuo codice sconto Babbel ti basterà collegarti al nostro sito e copia il codice sconto. Vai poi sul sito ufficiale di Babbel e procedi con la messa a carrello degli articoli che più ti piacciono e inclusi nella promozione. Prima di pagare, applica il codice sconto nell’apposito spazio: il totale da pagare si aggiornerà e tu potrai ricevere i tuoi mobili di design scontati.

Molti codici sconto valgono solo per prodotti selezionati oppure per un certo periodo di tempo. Verifica quindi nei dettagli tutte le condizioni e essere ancora entro i termini di validità indicati per poter usufruire dello sconto.

In generale, i codici sconto non sono cumulabili. Tuttavia, potresti trovare indicato ad esempio "Extra Sconto", che ti permetterà di usufruire di uno sconto ulteriore su prodotti già a prezzo ridotto.

Ci sono molte app per imparare le lingue ma Babbel fonda il suo metodo su dei principi che lo rendono più efficace:

  • È realizzato da esperti
  • L’efficacia e sostenuta da studi scientifici
  • S’impegna nell’innovazione
  • Contenuti utili e accattivanti

L’abbonamento a Babbel ti permette di avere accesso a tutti i corsi di apprendimento della lingua che ha scelto. Potrai scegliere da che livello iniziare secondo le tue esigenze e le tue capacità (non è necessario cominciare dalla base se hai già un buon livello).

I corsi Babbel prevedono vari argomenti e modalità d’apprendimento per esercitare scrittura, comprensione e parlato. Inoltre, vengono ambientati su diverse tematiche come il mondo del lavoro, andare in vacanza o affrontare la spesa al supermercato.

La funzione ripasso ti permette di fissare ciò che hai imparato nella memoria a lungo termine.

Con Babbel potrai studiare in qualsiasi momento e dovunque vorrai, grazie alla possibilità di utilizzare il tuo abbonamento su più device.

Con Babbel potrai mettere alla prova le tua capacità con le seguenti lingue: danese, francese, indonesiano, inglese, norvegese, olandese, polacco, portoghese brasiliano, russo, spagnolo, svedese, tedesco, turco.

Inizia subito registrando il tuo account. Clicca in alto a destra su “accedi”. Puoi procedere inserendo mail e password da te scelti, oppure collegando il tuo account a Facebook o Google. Una volta completata la registrazione, riceverai una mail di conferma. La registrazione può avvenire tramite il sito o tramite app IOS o Android.

Ora che ti sei registrato puoi scegliere la lingua che vuoi imparare e definire i tuoi obbiettivi. Babbel è pensato per aiutarti a superare situazioni specifiche. Perché vuoi imparare una nuova lingua? Stai per affrontare un viaggio oppure ne hai bisogno per il tuo lavoro? Una volta definita la motivazione potrai visualizzare le modalità di apprendimento che Babbel ti mette a disposizione nei suoi corsi.

Adesso è necessario che tu scelga un livello. Non preoccuparti, se dovessi renderti conto che è troppo facile o troppo difficile per te, potrai cambiarlo in qualsiasi momento tu voglia.

Informazioni importanti per il tuo ordine

Su Babbel potrai accedere ai tuoi corsi pagando nelle seguenti modalità:

  • Carta di credito: (Mastercard, Visa e American Express).
  • PayPal.
  • Addebito diretto SEPA: disponibile per possessori di conto corrente in Italia, Spagna, Germania, Austria o Paesi Bassi.
  • Carte di debito o prepagate: (ad esempio Postepay) - anche se non rientrano tra i nostri metodi di pagamento ufficiali, vengono di norma accettate dal sistema di pagamento.
  • Ideal: disponibile solo nei Paesi Bassi.
  • Apple Pay.

Per accedere ai tuoi corsi Babbel ti basta creare un account, decidere la lingua che vuoi imparare e definire i tuoi obiettivi. Una volta deciso il perché stai imparando una nuova lingua e quanto tempo sarà necessario, anche in base alla tempistica giornaliera che sarai disposto a dedicare alle tue lezioni, puoi valutare quale piano di abbonamento è più adatto per le tue esigenze.

Babbel ti offre 3 soluzioni:

  • Trimestrale: il costo è di 6,65 euro al mese
  • Semestrale: il costo è di 5,54 euro al mese
  • Annuale: il costo è di 4,95 euro al mese

Più sarà lunga la durata del tuo abbonamento più conveniente sarà il prezzo.

Potrai cancellare il tuo abbonamento in qualsiasi momento, andando nel tuo profilo personale.

Tutte le offerte per risparmiare sul tuo corso di lingua

Più impari più hai voglia d’imparare! I corsi di Babbel sono semplici e intuitivi, adatti a tutte le persone che vogliono arricchire la loro cultura per un viaggio o per lavoro grazie ad una nuova lingua. Per questo Babbel pensa a offerte e sconti per te.

Controlla spesso il sito per non perderti offerte e sconti dedicati agli studenti, ai lavoratori o a determinate fasce d’età.

I trucchi per imparare le lingue risparmiando

Uno dei modi più semplici e veloci per risparmiare è invitare un amico: parlare le lingue significa condividere un’esperienza. Quale occasione migliore, per invitare un amico? Ogni volta che un utente utilizzerà il tuo link per iscriverti avrai diritto ad un voucher di 10 euro da utilizzare per i tuoi corsi!