I codici sconto Cisalfa di Settembre 2020

Gli ultimi codici sconto Cisalfa

Cisalfa

Offerta: sconti fino all'80%

Valore:
Fino all'80%

Valido per:
✔️ Prodotti selezionati ✔️ Tutti i clienti
Cisalfa

Offerte: fino al 50% di sconto

Valore:
Fino al 50%

Valido per:
✔️ Calzature e abbigliamento Adidas, Nike, Asics ✔️ Tutti i clienti

Codici Sconto simili

Offerte Happy Socks
Offerte Happy Socks Sconto del 15% sulla nuova collezione
Offerte Crocs
Offerte Crocs Sconto del 30% su infradito, sandali e ciabatte
Offerte PopSockets
Offerte PopSockets Personalizza un PopSocket: il secondo é scontato del 50%
Offerte Tally Weijl
Offerte Tally Weijl Sconto extra del 40% sui prodotti in saldo
Offerte Magix
Offerte Magix Sconto ESCLUSIVO del 20% su tutto il negozio online
Offerte Yamamay
Offerte Yamamay Sconto del 70% acquistando 5 articoli
Offerte Bidoo
Offerte Bidoo Back to school: 50 puntate Bonus con pacchetto da 300
Offerte Imperial
Offerte Imperial Sconti del 70% su tutta la collezione SS20

Scopri di più su Cisalfa

Cisalfa
4.7 stelle su 5 con 17 valutazioni di Cisalfa

Tutto ciò che ti serve per lo sport in un solo sito. Cisalfa riunisce le più grandi marche di abbigliamento sportivo e le migliori attrezzature per praticare trekking, running, palestra, nuoto, tennis, basket, sci, volley e molto altro. Libera la tua anima sportiva e scopri il meglio per esprimerti in una o più discipline. Non rinunciare mai alla tua voglia di muoverti! Registrati su Cisalfa.it, guarda le collezioni uomo e donna e acquista comodamente dal tuo divano. Iscriviti alla newsletter per ricevere tutte le offerte a te dedicate e utilizza i codici sconti Cisalfa per comprare ciò di cui hai bisogno, al prezzo più conveniente.

Offerte per Cisalfa 2
Offerte per clienti registrati allo shop 2
Ultimo aggiornamento 22.09.2020

LUCA 38 ANNI

Lo sport è sempre stato parte integrante della mia vita, da bambino giocavo a basket e i miei compagni di squadra sono  diventati la mia seconda famiglia. Lo sport mi ha insegnato i valori dell’amicizia, del rispetto e della condivisione. Negli anni ho praticato tanti altri sport, dal nuoto per scaricare lo stress del lavoro, al calcetto con gli amici. Ho conosciuto mia moglie mentre facevo un’escursione. Abbiamo sempre condiviso la passione per la vita all’aria aperta e adesso che i nostri figli sono abbastanza grandi, abbiamo iniziato a renderlo anche un evento familiare. Siamo convinti che condividere i giusti valori sportivi con i nostri figli, li farà crescere con delle solide basi. Ma gli impegni lavorativi, la scuola e le incombenze della vita di tutti i giorni, riducono molto il tempo disponibili e praticando 4 diversi sport in famiglia, più quelli che pratichiamo insieme, servono sempre nuove attrezzature e nuovi indumenti sportivi. Nessuno di noi ha voglia di andare al centro commerciale la domenica, preferiamo le escursioni. Così abbiamo scoperto Cisalfa.it. Possiamo scegliere tra i migliori marchi e le attrezzature sportive più all’avanguardia. L’abbigliamento di Cisalfa è di ottima qualità e permette a noi e i nostri figli di sudare senza irritazioni. Inoltre, i tessuti possono essere lavati e maltrattati senza perdere mai l’elasticità e i colori brillanti che piacciono così tanto ai nostri bambini.

Quando abbiamo bisogno di qualcosa possiamo consultare il sito e inserirlo nella wishlist e quando abbiamo accumulato una lista consistente, effettuiamo l’acquisto. I tempi di consegna sono rapidi e possiamo divertirci ad usare le nostre nuove attrezzature già nella settimana successiva. Posso pagare comodamente con la mia carta di credito e quando ho effettuato un acquisto sbagliato, fare il reso è stato davvero molto semplice. Inoltre, effettuando molti acquisti abbiamo sempre degli ottimi sconti da utilizzare, che ci aiutano a risparmiare.

FAQ

No, gli acquisti possono essere effettuati anche in modalità guest. Ma iscriversi ti darà dei vantaggi, come compilare la wishlist, avere i propri dati in memoria e usufruire di sconti e offerte dedicate nella newsletter.

Scegli il capo di tuo interesse, scegli taglia e colore e aggiungili alla shopping bag. Terminati gli acquisti, vai al riepilogo dell’ordine sulla shopping bag, inserisci i tuoi dati (puoi scegliere se salvarli creando un account o proseguire in modalità guest.) Scegli la modalità di spedizione, compila con i dati di pagamento e attendi la mail di conferma dell’ordine.

Se un articolo del tuo ordine presenta dei problemi, contatta il servizio clienti Cisalfa e fornendo tutte le informazioni del tuo ordine: numero dell’ordine, dettaglio del capo, foto del difetto. Il servizio clienti Cisalfa esaminerà il problema e cercherà di risolverlo nel minor tempo possibile.

Purtroppo dopo l’invio della mail di conferma non sarà più possibile modificare un ordine.

Su Cisalfa puoi pagare con le principali carte di credito, con Paypal e con il contrassegno, direttamente all’arrivo della merce.

Se paghi con carta di credito, Cisalfa si preoccuperà di verificare l’effettiva disponibilità di denaro, con la tua banca. Il costo verrà addebitato alla spedizione dell’ordine.

Utilizzare i coupon è molto semplice. Durante l’acquisto prima di effettuare il pagamento potrai inserire nello spazio “inserisci il tuo codice sconto” il tuo voucher e vedere subito il nuovo ammontare della spesa.

Per vedere lo stato d’avanzamento del tuo ordine, se sei registrato, puoi andare nella sezione “i miei ordini” e fare il tracking del tuo pacco.

Per questa evenienza devi contattare tempestivamente il servizio clienti di Cisalfa.

Vai nella sezione log in e clicca “ho smarrito la mia password”. Ti verrà inviata una mail dove potrai resettare i tuoi dati d’accesso e inserirne di nuovi.

Accanto hai nostri capi troverai l’icona col cuore, se la clicchi, salverai il capo in una lista. La lista è consultabile in qualsiasi momento e potrai scegliere di spostare i capi nella shopping bag quando vuoi. Salvare i capi nella lista dei desideri però, non equivale a prenotarli, possono essere quindi acquistati da qualcun altro.

L’e-commerce di Cisalfa è protetto da diversi protocolli di sicurezza. Acquistare non comporterà nessun pericolo da parte dell’utente.

COME RISPARMIARE SU CISALFA.IT

Per risparmiare, acquistando su Cisalfa, registra il tuo account ed iscriviti alla newsletter in questo modo verrai sempre informato sulle novità e sulle offerte a te dedicate. Sull’home page potrai trovare diverse sezioni dedicate alle offerte: la prima è il tasto “offerte” che trovi in alto a destra, qui le offerte vengono fatte su base stagionale, per tipologia di sport, per marca o per tipo di prodotto. Proseguendo nell’home page clicca su “scelti per te”, una selezione degli articoli più amati dai clienti, venduti ad un prezzo più conveniente. Anche nella sezione  “in offerta” troverai una piccola selezione di prodotti venduti sotto costo.