I codici sconto Hotels.com di Novembre 2020

Gli ultimi codici sconto Hotels.com

Hotels.com

Sconto dell'8% sulla tua prenotazione

Valore:
8%
Valido fino:
31.12.2020

Valido per:
✔️ Viaggi fino al 31 Marzo 2021. ✔️ Tutti i clienti

Codici Sconto simili

Offerte Booking com
Offerte Booking com
Sconti a partire dal 15% per soggiorni fino a Gennaio 2021
Offerte Budget
Offerte Budget
Sconti fino al 20% sul noleggio con pagamento anticipato
Offerte Maggiore
Offerte Maggiore
Relax&Go: sconto del 15% sulle tue coperture
Offerte Trenitalia
Offerte Trenitalia
Sconto del 30% su Bicincitta Italia per un anno
Offerte Alitalia
Offerte Alitalia
Sconti fino al 20% su corsi e eventi Gambero Rosso
Offerte Expedia
Offerte Expedia
Cancellazione gratuita per molti hotel
Offerte Ryanair
Offerte Ryanair
Cambio del volo gratuito
Offerte Vueling
Offerte Vueling
Noleggio auto: cancellazione gratuita fino a 24 ore prima

Scopri di più su Hotels.com

Hotels.com
4.4 stelle su 5 con 27 valutazioni di Hotels.com

Non credi anche tu che sia giunta l'ora di un bel viaggio?

Te lo meriti davvero, dopo lavoro, stress e fatiche quotidiane approfitta di quest'occasione per rigenerarti anima e corpo. Sei d'accordo con me?

Qualsiasi sia la tua meta lasciati inebriare e trasportare dalle emozioni. Ad una vacanza indimenticabile non può proprio mancare un alloggio altrettanto favoloso.

Hotel, appartamenti, sistemazioni in città, case di campagna, resort; ce n'è per tutti i gusti e tutte le tasche!

Tu quale opzione preferisci?

Scegli e prenota ora con Hotels.com, uno dei principali siti di prenotazione alberghiera. Relax, divertimento e risparmio ti aspettano.

Sì, hai letto bene: risparmio. Usa i codici sconto e parti felice!

Offerte per Hotels.com 1
Sconto Hotels.com più alto 8%
Offerte per clienti registrati allo shop 1
Ultimo aggiornamento 24.11.2020

Erika, 60 anni, Atessa

La comodità quando viaggio

Sono una libera professionista, lavoro come formatrice e coach e viaggio molto spesso per lavoro. Anzi, si può proprio dire che sono più fuori città (a volte all'estero, altre volte in Italia) che a casa mia.

Avevo già organizzato dei soggiorni con altri siti di prenotazione alberghiera, ma per un motivo o per l'altro, non ero mai rimasta soddisfatta. Ho dato un paio di possibilità a ciascuno dei portali che avevo provato, ma finivo con lo scoraggiarmi e avanti il prossimo! Nessuno di essi sembrava soddisfarmi, per servizi offerti, scarsità di proposte e poco chiarezza (odio le clausole nascoste). Ero precipitata in una spirale di insoddisfazione che sembrava non avere fine.

Poi ho provato Hotels.com e le cose sono finalmente cambiate.

Incredibile, ma vero, questo sembrava essere perfetto. Un sito estremamente facile da visitare (e soprattutto molto chiaro), a misura di utente e tante, tantissime le soluzioni proposte, di ogni tipo. Devo ammettere che alcune erano decisamente interessanti. I prezzi erano buoni, c'erano possibilità per risparmiare senza rinunciare al comfort e anche un programma fedeltà, Hotels.com Rewards, che mi avrebbe consentito di usufruire di una notte bonus ogni 10. Essendo sempre fuori, era decisamente un'offerta su misura per me.

Inoltre, anche le tariffe segrete venivano in soccorso di una viaggiatrice cronica come me. Non solo, avevo dei codici sconto da utilizzare e così ho deciso di provare.

Incredibile, che risparmio! Stavo pagando ancora meno del previsto, non potevo crederci! Per noi liberi professionisti è importante cercare di contenere le spese e io avevo la possibilità di farlo senza privarmi della comodità a cui sono abituata quando viaggio. Grazie di cuore.

 

FAQ

Scegli la proposta che più si addice alle tue esigenze e aggiungila al carrello. Prima del pagamento inserisci o copia il codice sconto nell'apposito campo. Conferma e l'importo si aggiornerà applicando lo sconto.

Dipende. Alcuni sono sempre validi, mentre altri hanno una scadenza o sono validi fino al termine

Per la maggior parte delle camere proposte la cancellazione è gratuita, mentre per altre sistemazioni potrebbero esservi delle penali per cancellazioni o variazioni.

Inserisci username e password e accedi all'area “Prenotazioni” o contatta il servizio di assistenza clienti inviando un'e-mail all'indirizzo servizioclienti@hotels.com. In alternativa potrai richiedere assistenza telefonicamente allo 044 511 8479.

Solitamente sì. La tipologia di camera, il numero di ospiti e le date del viaggio rientrano tra le modifiche che sono a pagamento.

Alcune informazioni come nome dell'ospite, tipologia di letto (solo per gli hotel), preferenze fumatori, richieste speciali e opzioni di accessibilità possono essere modificate gratuitamente.

Si tratta del programma fedeltà. Dopo 10 pernottamenti potrai usufruire di una notte bonus in una delle strutture che aderiscono all'iniziativa. Tasse e oneri sono esclusi. Il valore di questa notte extra corrisponderà alla media delle 10 precedenti che ti hanno permesso di beneficiarne.

Sì, se la soluzione che ti interessa è di valore inferiore, potrai comunque prenotare, ma dovrai rinunciare alla differenza di prezzo.

Prova a cercare la tua problematica visitando la sezione "Domande frequenti". Se non è presente, o se non dovessi trovare la risposta ai tuoi dubbi, chiama lo 02 91483654 e riceverai assistenza.

Sono tariffe scontate particolarmente vantaggiose alle quali non tutti potranno accedere. Per consultarle dovrai iscriverti a Hotels.com Rewards, scaricare l'app o iscriverti alla newsletter.

Certo, potrai prenotarle per te o chi desideri.

Comfort e risparmio, vi dichiaro inseparabili

Non sai dove soggiornare? Centinaia di migliaia di strutture sono pronte a mostrarti la loro proposta. Tu dovrai solo registrarti su Hotels.com, inserire la località del tuo soggiorno, le date, il numero dei viaggiatori e scegliere ciò che preferisci.

Sei indeciso/a sulla destinazione? Ti capisco bene, non è affatto facile quando la scelta è così ampia.

Inizia a pensarci e dai un'occhiata alle sorprendenti offerte; attento/a non fartele scappare!

Se sbloccherai le tariffe segrete tutto sarà ancora più eccitante! Lasciati trasportare!

Iscriviti subito alla newsletter e al programma Hotels.com Rewards e vedrai quanti vantaggi!

Mi raccomando, codici sconto alla mano!

Saranno degli alleati fondamentali.

Attenzione: risparmia scoprendo il mondo

Io dico viaggi, e tu a cosa pensi?

Libertà, relax, movimento, scoperta, crescita, divertimento, esplorazione. Queste sono solo alcuni tra i numerosi benefici che ti inebrieranno.

Sapevi che si può anche spendere poco? Come?

Ti rispondo subito:

- Iscriviti a Hotels.com Rewards

- Scarica l'app

- Tieni sotto controllo le offerte e le promozioni attive

- Registrati alla newsletter e sblocca le tariffe segrete

- Prova ad inserire un codice sconto

Deposita il bagaglio nella tua struttura preferita e che la scoperta abbia inizio!