I codici sconto Moby di Ottobre 2020

Gli ultimi codici sconto Moby

Moby

Iscriviti alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Valore:
Prezzi promo

Valido per:
✔️ Iscrizione alla Newsletter ✔️ Tutti i clienti

Codici Sconto simili

Offerte Easyjet
Offerte Easyjet Cambio gratuito del volo: fino a 14 giorni prima
Offerte Booking com
Offerte Booking com Sconti a partire dal 15% per soggiorni fino a Gennaio 2021
Offerte Hotels.com
Offerte Hotels.com Sconto dell'8% sulla tua prenotazione
Offerte Mirabilandia
Offerte Mirabilandia Cancellazione gratuita e bimbi gratis
Offerte Budget
Offerte Budget Sconti fino al 20% sul noleggio con pagamento anticipato
Offerte Maggiore
Offerte Maggiore Relax&Go: sconto del 15% sulle tue coperture
Offerte Trenitalia
Offerte Trenitalia Sconto del 30% su Bicincitta Italia per un anno
Offerte Alitalia
Offerte Alitalia Voli di andata per la Sicilia da soli 35€

Scopri di più su Moby

Moby
4.4 stelle su 5 con 12 valutazioni di Moby

Moby è la compagnia di navigazione che ti accompagna nei tuoi viaggi verso la Sardegna, Corsica, Isola d’Elba, e Isole Tremiti. Il meglio del Mediterraneo offerto dalla flotta Moby che ti invita anche a scoprire il Nord Europa e il Mar Baltico con le sue esclusive crociere. Attenzione al cliente, servizi eccellenti, promozioni e offerte solo per te!

Offerte per Moby 1
Offerte per clienti registrati allo shop 1
Ultimo aggiornamento 26.10.2020

Con Moby in un mare di divertimento

In rotta verso la tua vacanza con la tua famiglia o con gli amici, è questo quello che ti offre Moby, la compagnia che ti mette in viaggio anche con la tua auto. L’assistenza clienti è disponibile online e per telefono, i pagamenti sono sicuri e non manca neanche il Wi-Fi se hai bisogno di connessione. Scoprire le isole del Mediterraneo o fare una crociera tra San Pietroburgo, Helsinki, Tallinn, Riga e Stoccolma non è mai stato così facile e conveniente. Tantissime promozioni ti attendono, basta iscriversi alla newsletter e consultare periodicamente il sito. Comode cabine e poltrone e una gastronomia a scelta: pizzeria, self service, ristorante à la carte, bar.

Domande & Risposte viaggiando con Moby

Potrai ricevere il biglietto come desideri: per mail oppure via sms come e-ticket. Mostra pure il codice del biglietto direttamente dal tuo telefono al momento dell’imbarco.

Puoi scegliere il formato del tuo biglietto in base al supporto (via mail o via sms).

Contatta il servizio clienti al numero verde 800 804020 oppure invia una mail all’indirizzo helpdesk@moby.it

Moby ti propone sempre la miglior tariffa disponibile in base ai criteri da te impostati e qualora ci fosse una tariffa promozionale questa sarà sempre ben visibile durante la fase di preventivo.

Contatta subito il servizio clienti al numero verde. Il duplicato sarà erogato solo dopo aver accertato la tua identità e che il biglietto non sia stato già utilizzato.

Puoi acquistare sullo shop online di Moby anche 30 minuti prima della partenza dei traghetti per l’Isola d’ Elba, Isole Tremiti o per la Corsica dalla Sardegna e 2 ore prima per quelli diretti in Sardegna, Corsica e Sicilia.

Con un e- ticket puoi anche evitare di stampare il biglietto e presentarti al check in semplicemente mostrando il codice elettronico ricevuto via sms.

In questo caso puoi compilare un form a questa pagina https://www.moby.it/assistenza/oggetti-smarriti/ inserendo i dettagli dell’ oggetto, della prenotazione e i tuoi dati personali. Lo staff di Moby farà il possibile per aiutarti.

No, se decidi di acquistare un biglietto online dovrai concludere il pagamento sulla piattaforma altrimenti la prenotazione non verrà confermata.

Pagamenti sicuri per una vacanza tranquilla

Puoi acquistare un biglietto su Moby tramite i seguenti metodi di pagamento: carte Visa, MasterCard, circuito Maestro, American Express. Inoltre è possibile pagare tramite Diners Club, PayPal, bonifico bancario con MyBank e con Amazon Pay.

Se desideri annullare la prenotazione puoi farlo in modo rapido tramite lo shop online. Una volta confermato l’annullamento riceverai via mail un bonus del valore della prenotazione da utilizzare entro la scadenza prevista che varrà come rimborso. Puoi anche compilare il form che trovi sul sito di Moby e inviarlo durante gli orari di apertura del centro prenotazioni.

L’assistenza clienti è sempre disponibile per ogni tua richiesta o dubbio. Chiama il numero verde 800804020 (centro prenotazioni) dalle 09 alle 20. Il servizio clienti Help Desk è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 09 alle 13 e dalle 14 alle 18, mentre invece il sabato il servizio è offerto dalle 09 alle 13. In alternativa puoi inviare una mail all’indirizzo helpdesk@moby.it

In valigia anche offerte e promozioni

Se lo shopping a bordo, il cinema, la tv, il solarium, la piscina e la sala giochi non sono ancora abbastanza per tuffarti nel mondo di Moby allora considera anche le sue promozioni! Iscrivendoti alla newsletter puoi ricevere informazioni sulle rotte e sui servizi nonché fantastici sconti da poter utilizzare durante la tua prenotazione. Resta sintonizzato poiché queste promozioni possono essere a tempo determinato. Se viaggi in auto potresti avere uno sconto a partire da 20 euro direttamente durante la prenotazione on line, inoltre, sfrutta anche la possibilità delle offerte delle “partenze intelligenti”, ovvero promozioni disponibili fino ad esaurimento.

Consigli per risparmiare senza rinunciare al viaggio

Moby dedica molta attenzione alle famiglie: un’area bambini è disponibile 24/H durante tutta la rotta verso la destinazione di vacanza. Non solo, questa compagnia offre anche una grande opportunità per poter viaggiare con un occhio al budget! Diventando socio del Moby Club puoi usufruire di tanti vantaggi sulla prenotazione e accumulare i punti per ottenere i coupon Moby Club anche a bordo. Presenta la tua tessera nei ristoranti, self service, bar: ogni 5 euro di spesa 1 punto e il 15% di sconto sugli acquisti in uno shop della nave (escluse le edicole e librerie). Al raggiungimento di 100 punti arriverà per te il primo coupon! Accedi alla tua area riservata Moby Club oppure chiama il servizio clienti per ottenere il voucher, dal tuo account potrai monitorare in qualsiasi momento i punti accumulati e quelli da raggiungere. Ricorda che solo dopo aver effettuato il viaggio i punti saranno accreditati e visibili.