I codici sconto Pimkie di Settembre 2020

Gli ultimi codici sconto Pimkie

Pimkie

Spedizione gratuita con una spesa minima di 60€

Valore:
Spedizione gratis
Ordine minimo:
60.00 €

Valido per:
✔️ Tutti i clienti
Pimkie

Sconti fino al 50% con almeno 2 capi

Valore:
Fino al 50%

Valido per:
✔️ Prodotti selezionati e con il programma Fedeltá ✔️ Tutti i clienti

Codici Sconto simili

Offerte Happy Socks
Offerte Happy Socks Sconto del 15% sulla nuova collezione
Offerte Crocs
Offerte Crocs Sconto del 30% su infradito, sandali e ciabatte
Offerte Tally Weijl
Offerte Tally Weijl Sconto extra del 40% sui prodotti in saldo
Offerte Lanieri
Offerte Lanieri Sconti fino al 30% su vestiti e prodotti esclusivi
Offerte Zavvi
Offerte Zavvi Sconto del 50% sui FUNKO Pop
Offerte EMP
Offerte EMP Sconto del 5% con un minimo di spesa
Offerte The Clutcher
Offerte The Clutcher Spedizione gratis per ordini superiori ad un certo importo
Offerte escarpe
Offerte escarpe Saldi: sconti fino al 60%

Scopri di più su Pimkie

Pimkie
4.6 stelle su 5 con 13 valutazioni di Pimkie

Pimkie è un brand fresco, giovane, con proposte moda sempre nuove e adatte alle giovani donne che amano sentirsi libere, belle e sempre in sintonia con la propria personalità. Lo shop online, dove potrai utilizzare il tuo codice sconto Pimkie, è sempre ben fornito di tutte le collezioni di questo brand di origine francese.

Offerte per Pimkie 2
Offerte per clienti registrati allo shop 2
Ultimo aggiornamento 17.09.2020

Perché acquistare sul sito ufficiale Pimkie

Tessuti naturali, stampe di grande effetto, vestibilità perfetta: un capo Pimkie non deve mai mancare nell’armadio di una donna giovane e dinamica. I modelli, sempre in linea con il trend della stagione, ti aspettano all’interno di uno shop online organizzato proprio come una boutique con tanto di vetrine. Troverai facilmente gli ultimi arrivi, così come i total look dai quali attingere per un’ispirazione sempre trendy e attuale. Sulla home page del sito ci sono anche delle clienti più affezionate a Pimkie. Chissà che non sia una di loro a ispirarti nel tuo prossimo acquisto. Quali sono i vantaggi dell’acquistare da Pimkie? Iniziamo dalla disponibilità della collezione: solo online troverai la collezione nella sua interezza. Solo online, inoltre, potrai iscriverti alla community Pimkiexme e postare così i tuoi look e i tuoi outfit Pimkie più belli. Manca la taglia del tuo capo preferito? Niente paura: puoi prenotarla e farla arrivare nel negozio Pimkie più vicino a te.

Informazioni per guidarti all’acquisto su Pimkie

No, purtroppo le condizioni generali di vendita di Pimkie non ti permettono di modificare il tuo ordine una volta pagato e confermato. La presa in carico immediata del tuo ordine permette a Pimkie di essere veloce ed efficiente con la spedizione del tuo pacco.

Hai visto un capo che ti interessa molto su Pimkie.it ma non sei sicura del fatto che possa starti bene o vuoi vedertelo addosso prima di acquistarlo? Puoi usare il servizio Reserve & Collect. Puoi prenotare direttamente l’abito che più ami su Pimkie.it. Ti verrà consegnato nel negozio più vicino a dove ti trovi in quel momento. Riceverai un messaggio una volta che il capo sarà stato consegnato in negozio. Potrai andare a provarlo, ovviamente per prima visto che è riservato per te, e acquistarlo direttamente in negozio. Non va bene o non ti piace? Non c’è nessun problema: lascialo al negozio.

Non hai una carta di credito e vuoi lo stesso acquistare su Pimkie.it? Nessun problema: accettiamo anche il pagamento in contrassegno. L’importo esatto del pagamento ti verrà comunicato con la conferma dell’ordine. Sarà importante che tu abbia l’importo preciso, in modo da evitare che il corriere debba darti il resto. In alternativa al contrassegno, Pimkie.it accetta le principali carte di credito e anche metodi digitali come Google Pay e Paypal.

Una volta ricevuto o generato il tuo codice, puoi utilizzarlo per ridurre l’importo del tuo ordine online. Controlla sempre bene tutte le condizioni di vendita per capire quali siano le condizioni di applicazione del buono. Per utilizzare il tuo codice sconto Pimkie ti basterà scegliere i capi che vuoi acquistare e, al momento del checkout, copiare il tuo codice sconto nell’apposito spazio contrassegnato con “il mio codice”. Una volta cliccato su OK, il totale si aggiornerà automaticamente.

Come molti shop, sia online che fisici, Pimkie offre alle sue clienti più affezionate un programma fedeltà capace di portare molteplici vantaggi. Per aderire è sufficiente iscriversi, gratuitamente, seguendo l’apposito link sul sito ufficiale. Il programma Surprise Me prevede che chi acquista su Pimkie accumuli un punto per ogni euro speso sul sito o in negozio. Ogni venti punti, si potrà usufruire di un un euro di sconto sul proprio acquisto. Ci sono anche degli altri vantaggi? Chi partecipa al programma Surprise Me potrà essere invitato a presentazioni e serate esclusive e ammirare per primo le nuove collezioni Pimkie. Inoltre, se ti iscrivi, potrai ricevere un regalo esclusivo per il tuo compleanno e conoscere in anticipo eventuali offerte speciali o periodi di sconti e saldi.

Una volta confermato il tuo ordine, il magazzino Pimkie preparerà tutto per la consegna e imballerà il tuo ordine nel modo più consono e rispettoso dell’ambiente. Il tuo pacco verrà poi affidato a un corriere espresso. Potrai seguire il percorso dell’ordine accedendo al tuo account su Pimkie.it e attraverso il numero di lettera di vettura che ti verrà comunicato quando il pacco verrà ritriato.

Hai ben 14 giorni per cambiare idea sul tuo shopping fatto su Pimkie.it. Puoi, infatti, restituire o cambiare i prodotti secondo diverse modalità. Puoi acquistare online e cambiare il prodotto in negozio. Facciamo un esempio: hai ordinato una maglia ma ti rendi conto che è troppo grande per te. Quello che puoi fare è entrare in un negozio Pimkie e sostituirla con la taglia più piccola. Oppure puoi rimandare il pacco al nostro magazzino, aspettare il buono di rimborso e acquistare la taglia più corretta per direttamente online. Ricordati sempre di restituire l’articolo, sia spedendolo che portandolo in negozio, con tutti i documenti che lo hanno accompagnato. Cosa fare nel caso non volessi sostituire il capo con un altro? Nessun problema: Pimkie emetterà un modulo di rimborso a tuo nome. Nel caso tu abbia acquistato online, sarà trattenuto eventualmente solo l’importo delle spese di spedizione. È un’eventualità che non viene applicata sempre: spesso le spedizioni sono gratuite.

Offerte speciali di Pimkie

Hai mai pensato di scaricare l’App di Pimkie? Potrebbe essere molto utile per restare sempre aggiornato sulle offerte speciali di Pimkie e acquistare in tutta sicurezza e velocità i capi che più ami. Al giorno d’oggi, infatti, l’uso dello smartphone è sempre più presente nelle abitudini di consumo, soprattutto nelle giovani donne come te, sempre attente alla moda e legate a un brand fresco e trendy come Pimkie. Scaricare gratuitamente l’app di Pimkie e usarla per i tuoi acquisti ti permetterà di tenere sempre sott’occhio tutta la collezione. Riceverai, inoltre, le notifiche push e sarai così informata in modo diretto di sconti, promozioni e di tutte le vendite speciali dedicate alle clienti affezionate Pimkie. L’App di aiuterà, inoltre, a tenere traccia della spedizione dei tuoi ordini con un solo tocco delle tue mani. Una cosa che puoi fare solo con la App? Puoi fare la scansione del prodotto che vedi in negozio, salvarlo nel tuo profilo per poter pensare a un futuro acquisto. La tua carta fedeltà, inoltre, sarà presente all’interno dell’App, in modo da poterla utilizzare in ogni situazione e molto comodamente. Non perderai nessun punto e, in questo modo, raccoglierai più sconti per te e il tuo shopping.

Come risparmiare acquistando su Pimkie.it

Se ami fare shopping e risparmiare allo stesso tempo, ci sono dei consigli che possiamo darti. Soprattutto se se una fashion addicted o una persona che ama seguire il trend della moda e avere sempre qualcosa di nuovo nell’armadio. Il periodo dei saldi, non è di certo una novità, è il momento per risparmiare al massimo ma, spesso e volentieri, l’arrivo di una nuova collezione è molto proficua dal punto di vista della scelta. Sul sito Pimkie.it, soprattutto se hai aderito al programma fedeltà dell’azienda, troverai spesso dei capi scontati o delle offerte speciali dedicate a chi acquista online.