I codici sconto e le offerte di Swarovski

Gli ultimi codici sconto e offerte di Swarovski

Valido fino: 31.08.2020
Swarovski

Saldi: sconti fino al 50% su una vasta selezione di gioielli

Swarovski

Outlet: sconti fino al 50% su una selezione di gioielli

Valore:
Fino al 50%
Ordine minimo:
0.00 €

Valido per:
✔️ Prodotti selezionati ✔️ Tutti i clienti
Swarovski

Spedizione standard sempre gratuita

Offerte simili

Offerte Forever21
Offerte Forever21 Summer Sale: fino al 50% di sconto
Offerte Pupa
Offerte Pupa Sconti fino al 50% su una selezione di prodotti
Offerte Carpisa
Offerte Carpisa Sconto del 50% sulle valigie
Offerte JD Sports
Offerte JD Sports Saldi estivi: sconti fino al 30% su Adidas
Offerte Forever21
Offerte Forever21 Sconto del 15% per il tuo primo acquisto in-app
Offerte Boohoo
Offerte Boohoo Saldi Donna: fino al 70% su tutto
Offerte Under Armour
Offerte Under Armour Back to Sport: 25% di sconto su prodotti selezionati
Offerte Robe di Kappa
Offerte Robe di Kappa Saldi estivi: sconti fino al 50%

Scopri di più su Swarovski

Swarovski
4.4 stelle su 5 con 17 valutazioni di Swarovski

I cristalli Swarovski sono da sempre sinonimo di bellezza e raffinatezza. La storia dell’azienda nata nella seconda metà del 1800 si perde nella leggenda. Nella sua sede di Wattens, in Tirolo, transitano ancora i cristalli di Boemia più belli di sempre. Swarovski, però, vanta anche uno shop online di tutto rispetto, dove fare acquisti soprattutto di gioielli, decorazioni e accessori di ogni genere pronti a brillare in ogni occasione.

Offerte per Swarovski 3
Offerte per clienti registrati allo shop 3
Ultimo aggiornamento 09.08.2020

Acquistare online un oggetto Swarovski

Capaci di splendere come stelle, gli oggetti impreziositi con i cristalli Swarovski sono il desiderio di molte persone. Scopri tutte le proposte online e leggi come utilizzare il tuo codice sconto Swarovski. Sul sito ufficiale di questo famoso brand austriaco puoi trovare davvero quello che fa per te. Acquistare online il tuo oggetto Swarovski è facile, immediato e sempre molto sicuro. Ciò che sceglierai ti verrà consegnato a casa con tanto di certificato di autenticità e garanzia dell’azienda produttrice.

Le domande più frequenti sui codi sconto Swarovski

Hai voglia di acquistare qualcosa per te e di riscattare il tuo codice sconto Swarovski magari regalandoti un anello capace di brillare anche al buio? Scegli tra le proposte dello shop online ufficiale. Hai dubbi sulla misura? Niente paura. Swarovski utilizza le misure per anelli ISO sul suo sito. Per capire quale sia la tua taglia ISO, ti basterà misurare la circonferenza del tuo dito. Se hai un altro anello a disposizione, misura la circonferenza interna. I centimetri che ne risulteranno corrispondono alla misura ISO del tuo dito.

Pulire i gioielli è sempre un’attività molto delicata, che richiede attenzione e calma. Tenere pulito un gioiello con Swarovski richiede due tipi di attenzioni: la prima è per il materiale del gioiello (oro, argento, metallo placcato e così via) e la seconda è verso il cristallo o i cristalli di cui è provvisto l’oggetto che hai acquistato. I consigli per prendersi cura di un oggetto con Swarovski sono i seguenti:

  • Conserva sempre il tuo oggetto, se non esposto (nel caso fosse un soprammobile e non un gioiello) in un astuccio morbido. Magari con del velluto.
  • Togli sempre il gioiello quando ti lavi: evita di farlo entrare in contatto diretto con l’acqua.
  • Tieni conto che il cristallo si può graffiare ma può anche segnare le superfici in modo deciso.
  • Per pulire l’oggetto, passalo con un panno umido e poi asciugalo in breve tempo. Non usare saponi o detersivi abrasivi.

Certo: lo shop online Swarovski ha un servizio regali che permette di far recapitare a chi ami il tuo acquisto, fatto anche utilizzando il codice sconto Swarovski. Il regalo arriverà con una bella confezione piena di stile ed eleganza.

Le collezioni Swarovski sono adatte a tutti e c’è un’apposita sezione uomo, dove potrai trovare collane, pendenti, braccialetti pensati proprio per un pubblico maschile. I gioielli con i teschi sono tra i più conosciuti e quotati. Si tratta di bracciali o pendendi impreziositi con teschi tempestati di cristalli, anche di diversi colori.

Un regalo Swarovski è sempre qualcosa di speciale. Se ti manca l’ispirazione per trovare l’oggetto con cui riscattare il tuo codice sconto Swarovski, cerca tra la sezione “regali” del sito. Questa parte di Swarovski.com è costruita appositamente per darti dei consigli per acquistare un presente per te o per chi ami. La sezione “Trova lo stile” è come una sorta di percorso guidato verso il regalo perfetto. Si tratta di un vero e proprio test: rispondendo alle domande o seguendo le indicazioni, si approderà a una pagina in cui trovare i giusti suggerimenti per i propri acquisti. Gioca e trova la tua ispirazione!

Quando effettui un ordine online su Swarovski.com hai 30 minuti di tempo per poterlo modificare. Dopo quel tempo, solitamente, l’ordine è confermato e l’azienda inizia a preparare la spedizione.

Hai trovato l’oggetto dei tuoi sogni e stai per acquistarlo? Scopri come riscattare il codice sconto Swarovski e risparmiare nel tuo acquisto. Una volta generato il codice sconto, ti basterà copiarlo e applicarlo nell’apposito spazio prima della fase di pagamento. Il totale verrà aggiornato e tu pagherai il prezzo scontato.

Solitamente, il mondo degli oggetti per la casa e dei gioielli non è soggetto agli stessi periodi di saldo ai quali siamo abituati quando pensiamo alla moda o all’abbigliamento. Swarovski, in ogni caso, applica periodicamente degli sconti ai propri oggetti. Come rendersene conto e come approfittarne? Semplice: ti basterà creare un account personale sul sito e iscriverti così alla newsletter di questo brand così scintillante. In questo modo, resterai aggiornato su tutte le iniziative promozionali targate Swarovski e non ti perderai nessuno sconto o nessuna promozione.

Un’azienda di prim’ordine come Swarovski ha un servizio clienti sempre molto attento alle esigenze di chi acquista, sia online che offine. Il sito ufficiale Swarovski.com ha una sezione FAQ ben scritta e sempre aggiornata. Se questa non dovesse bastarti per risolvere i tuoi dubbi in fase di vendita o successivamente al tuo acquisto, la mail del servizio clienti è ben segnalata sul fondo pagina del sito.

Gli articoli Swarovski si possono rendere entro 60 giorni dalla ricezione. Il pacco che riceverai a casa tua è già provvisto di un’etichetta per il reso del prodotto, nel caso ti servisse. All’interno del pacco c’è anche un modulo di reso, documento che va compilato in tutte le sue parti. L’etichetta prestampata è anche prepagata. Il che significa che puoi portare il pacco all’ufficio postale più vicino a te e consegnarlo per la spedizione. Non dovrai pagare nulla. Riceverai il rimborso, non appena il reso sarà arrivato al magazzino dell’azienda e sarà stato controllato dal personale Swarovski. Vuoi utilizzare il rimborso per un nuovo acquisto su Swarovski.com? Procedi semplicemente con un nuovo ordine.

Tutti gli sconti Swarovski

Un oggetto con cristalli Swarovski non è un qualcosa che si compra in modo compulsivo: si tratta di un regalo, per noi stessi o per chi amiamo, davvero prezioso e, giustamente, un acquisto che va ponderato. C’è modo di risparmiare comprando online su Swarovski? Certamente, l’azienda applica, in certi periodi dell’anno, alcuni sconti che, solitamente, vengono comunicati tramite newsletter agli iscritti al sito. Non solo: normalmente vengono scontati anche gli oggetti considerati come “fine serie”, ovvero cose non verranno più prodotte per cambio collezioni. Iscriviti alla newsletter ufficiale Swarovski e resta aggiornato su tutte le offerte speciali.