I codici sconto Sixt di Gennaio 2021
Gli ultimi codici sconto Sixt

Codice sconto Sixt del 15% noleggiando con l'App
- Valore:
- 15%
- Valido fino:
- 18.01.2021
- Valido per:
- ✔️ Noleggi tramite l'app. Scarica ora l'app SIXT, inserisci il codice TLDU4988417919 e ottieni uno sconto completo del 15% ✔️ Tutti i clienti

Sconto Sixt del 10% sui tuoi noleggi prenotando dal sito
- Valore:
- 10%
- Valido fino:
- 18.01.2021
- Valido per:
- ✔️ Noleggi con durata 3 - 27 giorni. Periodo di prenotazione: 04.01. - 18.01.2021. Periodo di noleggio: Fino al 23.03.2021 (termine ultimo per la riconsegna: 26.03.2021). Valido solo con l'opzione "Paga all’arrivo" e per tutte le categorie di veicoli e noleggi in Italia ✔️ Tutti i clienti

Sconto fino al 45% sul noleggio a lungo termine
- Valore:
- Fino al 20%
- Valido per:
- ✔️ Noleggi per un periodo minimo di 28giorni ✔️ Tutti i clienti

Sconto fino al 25% prepagando online
- Valore:
- Fino al 25%
- Valido per:
- ✔️ Noleggi in Italia. L'importo dello sconto dipende dalla durata del noleggio e da quanto in anticipo la prenotazione é stata effettuata. Le prenotazioni che prevedono il ritiro del veicolo a partire dal 1/09/2020 e una durata del noleggio compresa tra i 1-27 giorni, riceveranno lo sconto più alto. Lo sconto in altri paesi Europei può arrivare fino al 25% ✔️ Tutti i clienti

Gratis un servizio extra e sconto fino al 10% sul noleggio auto
- Valore:
- Gratis servizio extra e sconto fino al 10%
- Valido per:
- ✔️ Noleggio dell'auto. Scegli il tuo servizio extra gratis tra quelli a disposizione ✔️ Tutti i clienti

Auto Premium: noleggio da 53€ al giorno
Codici Sconto simili








Scopri di più su Sixt

La libertà è tutto e Sixt lo sa bene e per questo ha realizzato per te un servizio di noleggio comodo e semplice da utilizzare per tutte le occasioni. Scopri i vantaggi delle carte fedeltà, per te tre diversi livelli di membership con vantaggi, servizi e sconti da utilizzare quando vuoi.
Offerte per Sixt | 6 |
---|---|
Sconto Sixt più alto | 15% |
Offerte per clienti registrati allo shop | 6 |
Ultimo aggiornamento | 15.01.2021 |
Mastercard
Paypal
Sixt, ovvero il noleggio facile
Perché stressarsi quando al mezzo di trasporto ci pensa Sixt? Multinazionale europea con oltre 4.000 sedi in 105 Paesi, lo shop online ti permette di noleggiare o avere autoveicoli in leasing. Visita il sito, inserisci le date e le città di ritiro e consegna: potrai scegliere tra auto BMW, Cabrio, furogoni e minivan! Se sei un'azienda, potrai anche noleggiare un'intera flotta approfittando delle molte offerte Sixt!
Domande più frequenti sui codici sconto Sixt
Riscattare il tuo codice sconto é molto facile: genera il codice alfanumerico sul nostro sito e copialo. Vai, successivamente sul sito dell'autonoleggio e completa la procedura per il noleggio dell’auto o furgone che desideri. Al momento del check-out, copia il codice sconto nell’apposito spazio e procedi con il pagamento una volta che la cifra sarà opportunamente decurtata.
Per effettuare una prenotazione su Sixt è necessario registrare un account. Grazie alla registrazione potrai:
- Effettuare più velocemente i tuoi acquisti grazie alla pre-registrazione dei tuoi dati.
- Iscriverti alla newsletter restando informato sulle nuove vetture, le offerte attive e ricevere voucher sconto da utilizzare per i tuoi prossimi noleggi.
- Effettuare l’upgrade gratuita alla categoria superiore.
- Effettuare il check-in in modo rapido.
- Accumulare miglia e vincere sconti e premi.
- Ricevere fino al 20% di sconto sui tuoi prossimi noleggi.
Registrare un account è semplicissimo: comincia cliccando su “Login” in alto a destra. Nella sezione “Registrati gratuitamente” clicca “Registrati”. Inserisci le seguenti informazioni: nome, cognome, mail, password, conferma password.
Una volta completate tutte le informazioni richieste clicca su “Continua”. Ti verrà inviata una mail con un link per autenticare il tuo account.
Visita il sito e inserisci la città di ritiro, la città di riconsegna e le relative date. Ti verrà mostrata la lista delle auto disponibili che potrai affinare, utilizzando i filtri secondo le categorie che rispondo ai tuoi requisiti.
Ricordati di leggere molto attentamente tutte le politiche di noleggio per non rischiare d’incorrere in brutte sorprese durante il tuo viaggio.
Una volta trovato il veicolo che cerchi, finalizza il noleggio, scegliendo se pagare online oppure al ritiro. Ti verrà inviata una mail con tutti i dettagli relativi alla tua prenotazione e le istruzioni per il ritiro.
Se hai dimenticato la password, non preoccuparti. Per recuperarla vai nella tua area personale e clicca su “Nome utente o password dimenticati?”. Riceverai una mail con le istruzione per recuperare le tue credenziali e ricominciare subito ad utilizzare il tuo account.
Se il tuo noleggio è stato pagato online, non sarà possibile effettuare una cancellazione, ne sarà presente uno sconto nel caso di riconsegna anticipata, queste tariffe non prevedono rimborsi.
Potrai cancellare la tua prenotazione, accedendo al portale “My Sixt” o contattando il centro prenotazioni oppure chiamando il +39 0294757979.
Se invece il noleggio è stata effettuato con l’opzione “paga al ritiro”, la cancellazione non prevederà alcun onere.
Il noleggio può essere effettuato da persone che abbiano compiuto i 18 anni e abbiano la patente da almeno un anno. Sotto i 25 anni di età sono previste delle tariffe aggiuntive per il noleggio.
Informazioni importanti per il tuo noleggio con Sixt
Puoi effettuare le tue prenotazioni su Sixt pagando nelle seguenti modalità: Carta di credito (Visa, MasterCard, American Express, Diners Club, Discover, JCB, CUP ). Tutti i pagamenti effettuati su Sixt sono protetti da protocolli di sicurezza.
Visita il sito e inserisci la città di ritiro, la città di riconsegna e le relative date. Ti verrà mostrata la lista delle auto disponibili che potrai affinare, utilizzando i filtri secondo le categorie che rispondo ai tuoi requisiti.
Ricordati di leggere molto attentamente tutte le politiche di noleggio per non rischiare d’incorrere in brutte sorprese durante il tuo viaggio.
Una volta trovato il veicolo che cerchi, finalizza il noleggio, scegliendo se pagare online oppure al ritiro. Ti verrà inviata una mail con tutti i dettagli relativi alla tua prenotazione e le istruzioni per il ritiro.
Se il tuo noleggio è stato pagato online, non sarà possibile effettuare una cancellazione né sarà presente uno sconto nel caso di riconsegna anticipata, queste tariffe infatti non prevedono rimborsi.
Potrai cancellare la tua prenotazione, accedendo al portale “My Sixt” o contattando il centro prenotazioni all’indirizzo reservation-it@sixt.com oppure chiamando il +39 0294757979.
Se invece il noleggio è stata effettuato con l’opzione “paga al ritiro”, la cancellazione non prevederà alcun onere.
Un noleggio, un'offerta
Non frenare la tua voglia di viaggiare e visita il sito, scoprendo la sezione offerte: per te ogni settimana nuove vetture da noleggiare last minute per affrontare qualsiasi viaggio in totale comodità. Le offerte potrebbero variare per tipologia stagionale oppure per meta.
Scopri anche l’offerta relativa a una città d’arte e oraganizza un week end senza doverti preoccupare del mezzo di trasporto!
Un grande programma fedeltà per grandi risparmi
Scopri il programma fedeltà di Sixt ei suoi molti vantaggi:
- Express Sixt Card: valida per tutti i clienti Sixt. Potrai noleggiare senza tempi di attesa e accumulare miglia da convertire in servizi presso hotel, ristoranti e strutture convenzionate.
- Gold Sixt Card: valida per i clienti che effettuano almeno 5 noleggi all’anno. Potrai approfittare di sconti fino al al 10% sul noleggio di un’auto o di un furgone e fino al 20% di sconto sul servizio limousine. Se hai dimenticato di prenotare, non preoccuparti, contatta il servizio clienti Sixt entro 48 ore dalla partenza e ti verrà messa a disposizione un auto con priorità assoluta.
- Platinum Sixt Card: valida per clienti che effettuano almeno 20 noleggi l’anno. Fino al 15% di sconto sul noleggio di un’auto o di un furgone e fino al 20% di sconto sul servizio limousine. Upgrade automatico al gruppo di veicoli di categoria immediatamente superiore. Se hai dimenticato di prenotare, non preoccuparti: contatta il servizio clienti Sixt entro 24 ore dalla partenza e ti verrà messa a disposizione un auto con priorità assoluta.