I codici sconto Rentalcars di Gennaio 2021

Gli ultimi codici sconto Rentalcars

Rentalcars

Offerta: sconto del 15%

Valore:
15%

Valido per:
✔️ Noleggio di una fiat Panda per 3 giorni ✔️ Tutti i clienti
Rentalcars

Offerta: cancellazione gratuita

Valore:
Canecllazione gratis

Valido per:
✔️ Noleggio di una Ford Focus Estate da Bologna ✔️ Tutti i clienti

Codici Sconto simili

Offerte Trenitalia
Offerte Trenitalia
Sconto del 30% su Bicincitta Italia per un anno
Offerte Ventis
Offerte Ventis
Sconti fino al 49% sui Moon Boot
Offerte eDreams
Offerte eDreams
Sconto di 25€ su tutti i voli con una spesa minima
Offerte Avis
Offerte Avis
Sconto del 15% sul noleggio negli USA + Voucher Simon Shopping
Offerte Groupalia
Offerte Groupalia
Sconto del 96% sul corso programmatore Apple e Android
Offerte Budget
Offerte Budget
Sconto del 10% sui noleggi auto in USA
Offerte Tripadvisor
Offerte Tripadvisor
Risparmia fino al 30% su molti hotel di Napoli
Offerte Maggiore
Offerte Maggiore
Agevolazioni Maggiore per chi viaggia con Trenitalia: scopri il coupon

Scopri di più su Rentalcars

Rentalcars
4.6 stelle su 5 con 13 valutazioni di Rentalcars

Viaggia in libertà senza i costi e le limitazioni di un mezzo di proprietà. Grazie a Rentalcars potrai prenotare comodamente da casa tua un mezzo, per il luogo e per la durata che preferisci. Visita il sito o la app, inserisci date e località e guarda tra i mezzi disponibili quale è il più adatto alle tue esigenze. Utilizza uno dei codici sconto di Rentalcars per risparmiare, completa con i dati di pagamento e attendi la mail di conferma della prenotazione. Non perderti le offerte presenti sul sito e se hai bisogno di modificare la tua prenotazione fallo comodamente in qualsiasi momento.

Offerte per Rentalcars 2
Sconto Rentalcars più alto 15%
Offerte per clienti registrati allo shop 2
Ultimo aggiornamento 26.01.2021

Mario, 44 anni

Non ho mai avuto un'auto. Quando ero più giovane, averne una, risultava troppo costoso e poi abitando in centro non ne ho mai avuto una vera necessità, così negli anni mi sono abituato a fare senza. È stato in occasione di un viaggio che ho scoperto Rentalcars. Ho prenotato un tour della Sicilia con la mia famiglia e ho ritirato l’auto direttamente all’aeroporto. È stato davvero semplice: ho inserito le date di prenotazione, letto tutte le condizioni per capire quali limitazioni ci fossero, ho scelto il mezzo più adatto alle mie esigenze e inserito i dati di pagamento. Mi è stata mandata immediatamente una mail di conferma della mia prenotazione. Per la prenotazione ho anche inserito un codice sconto che avevo ricevuto grazie all’iscrizione alla newsletter, che mi ha permesso di risparmiare notevolmente. Per fortuna durante la prenotazione avevo inserito i dati del mio volo, così quando abbiamo subito un ritardo, la compagnia è stata immediatamente avvisata e il problema è stato gestito senza intoppi. Inoltre, durante il nostro viaggio abbiamo scelto di fermarci due giorni in più e contattando il servizio clienti, abbiamo esteso la prenotazione, pagando comodamente la differenza con la mia carta di credito. Tornati a casa da quel viaggio, ho incominciato ad utilizzare il servizio di noleggio molto più spesso, mi capita ad esempio di passare una giornata in un’altra città e di dovermi spostare per lavoro. Prenoto comodamente dal mio PC, tengo d’occhio le prenotazioni dalla sezione “Gestisci prenotazioni” anche dall’app. Prima di partire posso modificare le prenotazioni in qualsiasi momento e anche scegliere di ritirare e riconsegnare le auto fuori dall’orario d’apertura e in un luogo diverso dalla sede.

Essendo un cliente assiduo, ricevo spesso sconti in newsletter o vengo avvertito di offerte speciali riservate ai clienti, in questo modo posso anche pianificare il mio viaggio in base al momento più conveniente, per contenere i costi.

FAQ

No per il momento dovrai recarti in negozio per firmare il contratto ed effettuare il check-in. Il check-in online è un servizio che Rentalcars si sta impegnando ad implementare.

Al momento della prenotazione dell’auto ti verranno mostrati gli orari disponibili per l’auto che hai scelto. Se non saranno di tuo gradimento ti verranno mostrate le alternative più vicine.

Nel caso avessi bisogno di modificare l’orario di ritiro o riconsegna dopo la prenotazione, potrai farlo dalla sezione “Gestisci prenotazione”.

La possibilità di ritirare o riconsegnare un’auto fuori dall’orario di apertura o in un luogo diverso dal negozio è una possibilità che viene data solo da alcune compagnie e ha un costo aggiuntivo.

Le motivazioni per cui la compagnia di noleggio può avere effettuato l’addebito possono essere molteplici.

  • Eventuali conducenti addizionali e accessori extra
  • Costo della protezione: puoi acquistarla tramite il sito Rentalcars o direttamente alla compagnia al momento del noleggio
  • Costi di rifornimento, multe o danni arrecati all’auto: troverai l’elenco sui documenti che ti verranno rilasciati alla riconsegna dell’auto. Per quanto riguarda le multe, potrebbero arrivare in un secondo momento.

Se riscontri delle informazioni poco chiare nei documenti, contatta subito il servizio clienti di Rentalcars, saranno sicuramente in grado di chiarirti la situazione.

Clicca su “accedi” e crea un account. Inserisci il tuo indirizzo email e scegli una password. Una volta finito ti arriverà un’email da cui potrai verificare il tuo account. Una volta eseguita la verifica, potrai proseguire con le tue prenotazioni.

Puoi scoprire le distanze che puoi percorrere nel “termini e condizioni” che trovi al di sotto di ogni immagine dell’auto a noleggio.

Prima di ritirare l’auto potrai modificare le date direttamente online. Ricorda che questo potrebbe far aumentare il prezzo. Se invece ti trovi già in viaggio, dovrai contattare la compagnia di noleggio e richiedere l’estensione della prenotazione. Nel caso non riconsegnassi l’auto all’orario previsto ti verranno addebitati dei costi aggiuntivi.

Se hai inserito i dati del tuo volo nella prenotazione Rentalcars terrà d’occhio le possibili variazioni, se invece non lo hai fatto dovrai contattare il servizio clienti per apportare le dovute modifiche.

Purtroppo, questo tipo di problemi non è riconducibile a Rentalcars, che non si assume la responsabilità di cancellazioni o aumenti di prezzo dovuti ai cambiamenti d’orario.

Se hai effettuato una prenotazione, vai nella sezione “gestisci prenotazioni” e clicca su “modifica indirizzo e-mail”. Se invece possiedi un account vai su “accedi”, clicca “impostazioni” e modifica il tuo indirizzo e-mail.

Viaggia risparmando

Se vuoi viaggiare in totale comodità risparmiando la prima cosa che ti consiglio di fare è di creare un account. Grazie alla tua registrazione potrai tenere d’occhio le offerte e i mezzi che vengono scontati. In più grazie all’iscrizione alla newsletter riceverai sconti e preziose informazioni, direttamente nella tua posta elettronica.

Scarica l’app così avrai sempre a portata di mano le informazioni sulle tue prenotazioni e sulle offerte last minute, utili per organizzare un viaggio inaspettato, risparmiando abbondantemente sul costo iniziale del servizio. Grazie alla dicitura “ottimo prezzo” potrai noleggiare le auto con il prezzo più conveniente.