I codici sconto Guess di Settembre 2020

Gli ultimi codici sconto Guess

Guess

Spedizione in Italia sempre gratuita

Guess

Saldi donna: sconti fino al 51% su molti prodotti

Valore:
Fino al 51%

Valido per:
✔️ Prodotti selezionati per donna ✔️ Tutti i clienti
Guess

Saldi uomo: sconti fino al 51% su molti prodotti

Valore:
Fino al 51%

Valido per:
✔️ Prodotti selezionati per uomo ✔️ Tutti i clienti

Codici Sconto simili

Offerte Happy Socks
Offerte Happy Socks Sconto del 15% sulla nuova collezione
Offerte Crocs
Offerte Crocs Sconto del 30% su infradito, sandali e ciabatte
Offerte Tally Weijl
Offerte Tally Weijl Sconto extra del 40% sui prodotti in saldo
Offerte Yamamay
Offerte Yamamay Sconto del 70% acquistando 5 articoli
Offerte Imperial
Offerte Imperial Sconti del 70% su tutta la collezione SS20
Offerte EMP
Offerte EMP Portafoglio gratis acquistando un paio di pantaloni
Offerte escarpe
Offerte escarpe Saldi: sconti fino al 60%
Offerte SHEIN
Offerte SHEIN Sconto di 15€ con una spesa minima

Scopri di più su Guess

Guess
4.4 stelle su 5 con 27 valutazioni di Guess

Guess è un marchio di abbigliamento che unisce l’eleganza alla comodità di tutti i giorni. Vestiti, scarpe e accessori per uomo e donna nonché articoli per bambini. Ogni stile si adatta alle occasioni più disparate: per l’ufficio, per la casa, per lo sport. Iscrivendosi alla newsletter si riceveranno codici sconto Guess e tante altre promozioni. Inoltre per la sezione donna ci sono categorie speciali come la sezione outlet e quella dedicata alle ultime promozioni. Essere sempre alla moda con Guess è davvero un gran vantaggio!

Offerte per Guess 3
Offerte per clienti registrati allo shop 3
Ultimo aggiornamento 23.09.2020
Metodi di pagamento American Express
Visa
Mastercard
Paypal

Per chi non rinuncia allo stile

Sullo shop online di Guess l’attenzione allo stile e alle ultime tendenze è il biglietto da visita del brand. Le linee di abbigliamento e accessori, tra cui orologi e profumi, sono dedicate a chiunque faccia della moda anche una questione di comodità. La linea streetwear (giacche jeans, maglioni corti a righe, abiti denim e felpe) risponde decisamente a questo obiettivo: la praticità non mette in ombra un look moderno e griffato. Questo è il messaggio per il cliente Guess. Anche l’intimo segue questa filosofia di brand e molte donne scelgono il marchio per la vasta gamma di pigiami comodi e di reggiseni in pizzo di qualità. Lo stile è di casa persino nell’armadio dei bambini, da 0 a 16 anni tanti articoli per ogni occasione, incluse le feste. Sul sito di Guess l’outfit da party è una categoria piena di idee per gli eventi speciali dei più piccoli: abiti con paillettes, cinture glitterate e molte altre soprese!

FAQ

Il codice sconto va inserito nella apposita sezione durante la fase conclusiva dell’ordine. Se il buono non si attiva si consiglia di verificare che le condizioni del codice siano valide (acquisto minimo, data di scadenza, categoria di applicazione) che il codice sia scritto correttamente e senza spazi.

Purtroppo non è possibile modificare un ordine già effettuato. Il cliente può contattare il servizio clienti Guess per verificare se il suo ordine può essere cancellato. Le informazioni relative a un ordine vengono inviate tramite mail, si consiglia di controllare sempre anche la cartella di spam.

 

Sul sito di shopping online Guess è possibile pagare con carta di credito, Paypal e alla consegna. La sicurezza di ogni pagamento online è garantita dalle norme vigenti in materia e dal regolamento sul rispetto della privacy.

 

La spedizione avviene in circa 1-2 giorni lavorativi dal momento in cui viene effettuato l’ordine. Con la spedizione express il costo è gratuito. Si consiglia di considerare per eventuali ritardi nella consegna le condizioni meteo o ritardi postali non imputabili al shop online Guess.

Per seguire lo stato dell’ordine si dovrà accedere al proprio account e seguire le seguenti diciture: “In lavorazione”: l’ordine è in fase di elaborazione, “Prodotti spediti”: l’ordine è stato consegnato al corriere, “Cancellato”: l’ordine è stato annullato. Se non si possiede un account sul sito di Guess sarà necessario contattare il servizio clienti. Se l’ordine risulta consegnato ma il cliente non l’ha ricevuto si consiglia di contattare il team dell’assistenza al cliente entro due giorni dalla data di presunta consegna. In tal caso, sarà necessario compilare alcuni documenti in modo che il team di Guess potrà verificare l’accaduto con il corriere. Questo processo può durare fino a un massimo di otto settimane.

Si può rendere un ordine a 30 giorni dalla data di consegna accedendo alla sezione ordini del proprio account, altrimenti si dovrà contattare il servizio clienti. Ogni articolo deve mantenere cartellini ed etichette ed essere in perfette condizioni. Il reso dei profumi non è permesso. Il cliente può scegliere la modalità di reso tramite etichetta postale (presente nel pacco alla consegna) e recarsi presso un qualsiasi ufficio postale, in alternativa è possibile scegliere l’opzione reso tramite corriere a cui consegnare il pacco entro 48 ore dalla richiesta. Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla riconsegna dell’ordine. Il cliente può tracciare il percorso del suo reso tramite il sito del corriere a cui è stato consegnato il pacco inserendo un codice presente sulla etichetta di reso.

Rinnovare il guardaroba con sconti e promozioni!

Lo shopping online sul sito di Guess rispetta le esigenze di risparmio del cliente. Con l’iscrizione alla newsletter si riceveranno codici sconto per acquistare un articolo nell’ampia offerta dal sito dedicata a tutta la famiglia. Con le ultime promozioni ci si può fare quel regalo che si aspettava da tempo! Molte offerte sono infatti rintracciabili solo monitorando periodicamente il sito di Guess anche per essere aggiornati sui nuovi arrivi. I saldi di stagione sono un ulteriore momento interessante per tutti coloro che non vogliono rinunciare ai prodotti di alta qualità Guess rispettando il portafoglio!

Qualità e rispetto dell’ambiente

Le linee di abbigliamento e accessori Guess seguono dei criteri di alta qualità di manifattura e di una moda sempre all’altezza di ogni occasione. La fascia di prezzo per i suoi articoli si allontana dalla categoria di lusso inaccessibile per favorire un budget medio alto anche nel rispetto della sostenibilità ambientale con l’utilizzo di tessuti lavorati rispettando le risorse. Nella categoria dei best sellers per donna la scelta di prezzo è molto ampia: i costi di un jeans skinny possono oscillare su un costo medio alto mentre per i top e le t-shirt il budget è sicuramente più contenuto.