I codici sconto e le offerte di Zara

Gli ultimi codici sconto e offerte di Zara

Zara

Offerta: sconto fino al 40%

Valore:
Fino al 40%
Ordine minimo:
0.00 €

Valido per:
✔️ Prodotti selezionati ✔️ Tutti i clienti

Offerte simili

Offerte Asos
Offerte Asos Sconto del 15% per i nuovi iscritti
Offerte Crocs
Offerte Crocs Compra una classica Clog: il secondo paio è in omaggio
Offerte Motivi
Offerte Motivi Saldi estivi: sconti fino al 60%
Offerte JD Sports
Offerte JD Sports Sconti fino al 30% sulle scarpe uomo
Offerte JD Sports
Offerte JD Sports Saldi estivi: sconti fino al 30% su articoli per donna
Offerte Superga
Offerte Superga Saldi estivi: sconti fino al 50% sui prodotti per donna
Offerte Superga
Offerte Superga Saldi estivi: sconti fino al 50% sui prodotti per bambino
Offerte Superga
Offerte Superga Spedizione gratuita con un ordine minimo

Scopri di più su Zara

Zara
4.6 stelle su 5 con 13 valutazioni di Zara

Pronta per rivoluzionare il tuo stile? Su Zara.com ti aspetta tutta la moda che vuoi. Giacche, camicie, abiti, vestiti, scarpe, bandane ogni capo è pronto a farti sentire più bella e alla moda. Mixa tra di loro, stili e colori o scegli il total look. Sull’e-commerce Zara la moda è pronta per farti giocare e darti ogni giorno una nuova te da ammirare nello specchio. Corri a curiosare nella nuova collezione, acquista e scegli dove farti recapitare la merce. E non dimenticare di utilizzare i buoni sconto Zara per avere tutto a portata di mano, ad un prezzo conveniente.

Offerte per Zara 1
Offerte per clienti registrati allo shop 1
Ultimo aggiornamento 03.08.2020
Metodi di pagamento Visa
Mastercard
Paypal

Menomale che c'eravate!

Ho l'insana abitudine di ridurmi sempre all'ultimo momento. Fa proprio parte di me, non riesco a far nulla per cambiarla.

Dovevo partire per l'Erasmus a Reykjavik, in Islanda. La partenza si avvicinava , ma il mio guardaroba era quanto di più inadatto possibile per l'occasione. Che tu sia uomo o donna, Zara è pronta a vestirti da capo a piedi con il meglio della moda e delle ultime tendenze ma senza mai dimenticarsi che il miglior stilista di te stesso, sei tu. Oggi come ti senti? Elegante, casual, sportivo, underground? Hai un colloquio di lavoro e vuoi qualcosa di professionale che parli di te? Scegli un completo dai colori accesi. Più tardi devi uscire con le amiche e non hai il tempo di cambiarti? Trasforma il tuo outfit con una maglia più sensuale e scegli scarpe e accessori di carattere. Zara accetta la sfida! Divertiti a rivoluzionare il tuo stile a seconda dell’umore e del momento della giornata, acquista sull’ e-commerce e utilizza un buono sconto Zara per rendere il tuo shopping virtuale più conveniente. Qualcosa non va? Non ti preoccupare, il servizio clienti di Zara si occuperà di te.

 

FAQ

 No, l’iscrizione non è necessaria, puoi acquistare anche come ospite. Ma registrarsi ha i suoi vantaggi. Potrai registrare i tuoi dati, rendendo ogni acquisto più rapido. Creare la tua wishlist e iscriverti alla newsletter, dove verrai aggiornato su tutte le novità e dove riceverai la scontistica dedicata.

Dopo il pagamento dell’ordine, ti verrà inviata una mail di conferma. Da quel momento in poi non sarà più possibile effettuare nessuna modifica.

Su Zara.com ogni settimana ci sono delle novità. Per sapere se un capo verrà riassortito devi guardare se trovi il simbolo della busta. In quel caso puoi cliccarci sopra per inserire la tua mail e farti avvisare quando sarà di nuovo disponibile. Ricorda però che non equivale alla prenotazione del capo.

Zara.com ti permette di aggiudicarti in anticipo un articolo con un numero di capi limitato. Per questo tipo di acquisti il pagamento viene effettuato in anticipo. La consegna di questi abiti avrà dei tempi più lunghi e la restituzione potrà essere effettuata entro 30 giorni dalla consegna.

Se hai difficoltà a capire quale taglia fa al casa tuo puoi usare l’opzione: “qual è la taglia giusta per me?”, che ti aiuterà sulla base delle informazioni da te fornite. Non è disponibile per il capo che hai scelto? Niente paura, consulta la guida alla taglia.

 Sulla scheda informativa di ogni prodotto Zara troverai la sezione caratteristiche e cura, dove sono segnalati tutti i consigli e le accortezze per mantenere i tuoi acquisti belli come quando gli hai comprati.

Uno dei valori fondamentali di Zara è il rispetto della natura e dell’ambiente, per questo tutti i materiali di origine animale, provengono da animali trattati in maniera etica. Inoltre i filati Zara rispettano tutti gli standard di salute, sicurezza e sostenibilità. Puoi saperne di più andando nella sezione Join Life.

Sì, alcuni dei capi acquistabili su Zara.com sono customizzabili. Accanto al capo troverai la dicitura “personalizzabile” e potrai scegliere il filo da ricamo, il colore e il testo della scritta e la zona dove applicarlo.

Il codice deve essere inserito durante l’acquisto, prima del pagamento. Se vuoi consultare a quanto ammonta il saldo della tua carta regalo puoi andare su sito nella sezione “carta regalo”, clicca su “saldo” e verifica.

METODI DI PAGAMENTO, SPEDIZIONE, RESI

Sul sito da Zara.com è possibile pagare con diversi metodi di pagamento:

•      Paypal

•      Carta di credito (Visa, American Express, Maestro)

•      Carta regalo

•      Apple Pay

•      Poste Pay

Tutti i pagamenti effettuati sul sito di Zara.com sono sicuri e garantiti dai protocolli di sicurezza.

Le tipologie di spedizione possono variare a seconda della zona di consegna, dell’orario in cui viene effettuato l’ordine  e della tipologia di prodotto scelto. Per ogni prodotto sarà indicata la tipologia di spedizione utilizzabile

•      Ritiro presso un negozio Zara - gratuita: recati nel punto vendita Zara più vicino a casa tua con la mail di conferma dell’acquisto e un documento d’identità.

•      Consegna a domicilio standard - gratuita: la consegna avverrà entro 3 – 5 giorni lavorativi a seconda della zona.

•      Consegna a domicilio express: la consegna viene effettuata in 1 o 2 giorni lavorativi.

•      Punto di consegna – gratuito: scegli il punto di consegna più vicino a te. Spedizione in 3-5 giorni lavorativi. Per ritirare un ordine devi mostrare la lettera di conferma dell’ordine e un documento d’identità.

Riceverai aggiornamenti sullo stato del tuo ordine via e-mail.

Potai usufruire delle politiche di reso entro 30 giorni a partire dalla spedizione del tuo ordine. Per effettuare un reso ci sono diverse possibilità:

•      In negozio: riconsegna i capi del tuo ordine nel punto vendita Zara più vicino a te. L’abito dovrà essere integro e con l’etichetta attaccata.

•      Dal domicilio: vai sul sito e clicca su effettua un reso, segui le istruzione e un corriere  verrà a ritirare la merce. La richiesta deve essere effettuata entro 30 giorni a partire dalla data di spedizione.