I codici sconto Treatwell di Novembre 2020

Gli ultimi codici sconto Treatwell

Treatwell IT

Risparmia fino al 25% sui trattamenti di bellezza

Valore:
Fino al 25%

Valido per:
✔️ Trattamenti di bellezza in centri beauty selezionati. ✔️ Tutti i clienti
Treatwell IT

Risparmia fino al 50% sul tuo massaggio drenante

Valore:
Fino al 50%

Valido per:
✔️ Massaggio drenante in centri specializzati. ✔️ Tutti i clienti

Codici Sconto simili

Offerte Paris Hilton Skincare
Offerte Paris Hilton Skincare
Sconto del 50% su tutto il sito
Offerte MyBeautyBox
Offerte MyBeautyBox
Sconto del 49% su Goodnight Dermalogica Limited Edition
Offerte Forever21
Offerte Forever21
Sconto del 20% con l'app e con un ordine minimo
Offerte Echarme
Offerte Echarme
Sconti fino all'80% su molti prodotti
Offerte Pupa
Offerte Pupa
Sconti fino al 50% sugli illuminanti
Offerte Boohoo
Offerte Boohoo
Nuova Stagione Donna: sconti fino al 50% su tutto
Offerte Lookfantastic
Offerte Lookfantastic
Calendario dell'Avvento Lookfantastic: risparmia oltre 400€
Offerte Douglas
Offerte Douglas
Calendario dell'Avvento 2020 Douglas: prezzi vantaggiosi!

Scopri di più su Treatwell

Treatwell
4.6 stelle su 5 con 18 valutazioni di Treatwell

Tutti meritiamo di poterci prendere cura di noi stessi. Si sa, “se ci sentiamo bene, stiamo bene” e tutto ciò che facciamo viene influenzato da quel benessere. Però può capitare di avere poco tempo e che le incombenze della giornata ci costringano a dover rimandare quel momento di coccole per noi stesse. Treatwell è la soluzione al problema. Un sito e un app di facile utilizzo che ti permetteranno di prenotare in qualsiasi momento il trattamento di bellezza che preferisci e grazie ai codici sconto Treatwell e alle offerte last minute di godertelo con un notevole risparmio.

Offerte per Treatwell 2
Offerte per clienti registrati allo shop 2
Ultimo aggiornamento 22.11.2020

Ecco come la bellezza viene consegnata a casa tua

Margherita e Anna - 41 e 38

Io e mia sorella ci divertiamo con i trattamenti di bellezza da quando siamo bambine: smalto, acconciature ecc.. un momento di gioco per stare insieme e divertirci con un sacco di trucchi colorati. Crescendo quel gioco è diventato un momento da condividere insieme, un pomeriggio dall’estetista o dal parrucchiere per spettegolare e raccontarci le ultime novità, si è trasformato nell’occasione per vederci anche quando abbiamo cambiato casa e frequentarci tutti i giorni non era più possibile. Poi sono arrivati i primi lavori importanti, un marito, due bambini. Tra le faccende di casa e gli impegni vedersi ha cominciato a diventare sempre più una rarità. Poi una sera mia sorella mi ha chiamato perché aveva scoperto Treatwell, in pochi minuti abbiamo scelto il salone, prenotato i trattamenti per il pomeriggio dopo, riuscendo anche ad conquistare un’offerta last minute.

Ora è molto più facile organizzare i nostri pomeriggi relax. Prima era complicato prenotare con largo anticipo mentre adesso basta inserire la zona, la data e il tipo di trattamento e troviamo subito i saloni disponibili. Scegliamo con calma leggendo le recensioni e i consigli degli altri clienti e grazie all’iscrizione alla newsletter possiamo sempre approfittare di buoni sconto di Treatwell e offerte. Un pomeriggio di coccole è proprio ciò che serve per sentirci meglio e di volta in volta possiamo farci consigliare dal personale sui nuovi trattamenti (spesso ci lasciamo incuriosire da qualcosa di nuovo) o dalle ultime tendenze in fatto di tagli e colori, così il nostro momento speciale non solo rafforza il nostro rapporto ma ci permette di tornare a casa sentendoci belle, in forma e affascinanti grazie alla professionalità di chi si prende cura di noi.

Domande piú frequenti sui codici sconto Treatwell

Per creare il tuo profilo ti basterà inserire i tuoi dati nell’apposito form. Non dimenticare d’inserire il tuo codice postale in modo da poter selezionare i saloni nella tua area e di dare l’ok per l’iscrizione alla newsletter per poter ricevere buoni sconto e le ultime offerte.

No, puoi prenotare un servizio o iscriverti alla newsletter anche senza creare un profilo ma in questo modo non potrai essere profilato e aiutato a trovare i saloni o le offerte migliori per te.

Se non ricordi più la password niente panico! Ti basterà cliccare su “ho dimenticato la password” e ti verrà inviata una mail per reimpostare le tue credenziali.

Se hai bisogno di modificare delle informazioni ti basterà cliccare sulla tua foto profilo e cliccare “modifica il mio profilo” ed effettuare il cambiamento.

Prenotare un servizio è molto semplice. Inserisci il tipo di trattamento che stai cercando, la città in cui ti trovi e il giorno in cui vuoi effettuare la prenotazione. Ti verranno mostrati i centri estetici disponibili e potrai informarti sui prezzi, sulle recensioni e su offerte attive in quel momento. Selezione la tua scelta e poi clicca sul pulsante arancione in basso “scegli orario”. Una volta selezionata l’ora clicca “vai alla cassa”.

Adesso devi solo inserire i tuoi dati o se hai effettuato il login li troverai già inseriti. Puoi scegliere l’opzione “è per te?” per usufruire tu stesso della prenotazione oppure regalarlo ad un amico. Una volta inserito il metodo di pagamento, troverai la possibilità d’inserire un codice sconto. Ora devi solo cliccare “effettua l’ordine” e goderti la tua prenotazione.

I metodi di pagamento disponibili sul sito e sull’app sono:

  • Google Pay
  • Carta di credito (Visa, Mastercard e American Express)
  • Paga in salone: in caso di pagamento in loco non sarà possibile usufruire degli sconti.

Se non hai le idee chiare su cosa fare o vuoi provare qualcosa di nuovo puoi iniziare a leggere le recensioni delle altre clienti, nessuno può consigliarti meglio di chi ha già provato un servizio. Se poi stai cercando qualche nuova tendenza puoi guardare nella sezione blog, dove troverai tantissimi articoli che parlano del dettaglio dei trattamenti disponibili, per aiutarti a capire meglio cosa fa per te. Stai cercando un trattamento specifico perché vuoi informarti meglio? Consulta la sezione glossario. Mentre nella guida ai trattamenti oltre alle spiegazioni troverai trucchi e consigli per mantenere i risultati più a lungo.

Risparmia in modo semplice

Ci sono molti modi per poter risparmiare comprando servizi su Treatwell:

  • Sconto nuovi saloni: in alto al centro della home page troverai il link “Sconto nuovi saloni”. Cliccandoci sopra, troverai il codice sconto NUOVO15, che ti permetterà di usufruire di un 15% di sconto sui servizi acquistati nei saloni che hanno da poco aderito a Treatwell.
  • Newsletter: iscriviti alla newsletter per usufruire di sconti e offerte a te dedicati.
  • Last minute: scegli di prenotare all’ultimo e negli orari meno utilizzati. In questo modo ti verrà garantito un prezzo minore.
  • Scarica l’app: se scarichi l’app oltre ad avere accesso facilitato a tutti i servizi e alle tue prenotazioni, potrai usufruire del codice sconto HALLOAPP15, per te subito il 15% di sconto sul primo utilizzo.

Gli sconti non sono cumulabili tra loro e sono utilizzabili una sola volta.