I codici sconto Sephora di Aprile 2021

Gli ultimi codici sconto Sephora

Sephora

Sconto Sephora fino al 40% su Make-up occhi

Valore:
40%
Valido fino:
22.04.2021

Valido per:
✔️ Prodotti selezionati ✔️ Tutti i clienti
Sephora

Sconto del 25% su URBAN DECAY Makeup

Valore:
25%

Valido per:
✔️ Selezione di palette e cofanetti URBAN DECAY ✔️ Tutti i clienti
Sephora

Codice sconto del 10% con la carta fedeltà

Valore:
10%

Valido per:
✔️ Possessori della carta fedeltà ✔️ Tutti i clienti
Sephora

Spedizione gratis con un ordine minimo

Valore:
Spedizione gratis
Ordine minimo:
39,00 €

Valido per:
✔️ Tutti i clienti

Codici Sconto simili

Offerte Pupa
Offerte Pupa
Offerta Pupa: smalto effetto gel a partire da soli 9,90€
Offerte Bottega Verde
Offerte Bottega Verde
Sconto Bottega Verde del 50% sui prodotti delle linee corpo
Offerte Bidoo
Offerte Bidoo
Offerta Bidoo: 10 crediti in OMAGGIO

Scopri di più su Sephora

Sephora
4.4 stelle su 5 con 16 valutazioni di Sephora

Scegli ogni giorno la versione più bella di te e prenditi cura di te con i prodotti Sephora: dalle creme per il viso e il corpo al make up e i profumi. Crea il tuo stile inconfondibile e risparmia anche con i nostri codici sconto Sephora!

Offerte per Sephora 4
Sconto Sephora più alto 40%
Offerte per clienti registrati allo shop 4
Ultimo aggiornamento 12.04.2021
Metodi di pagamento Visa
Mastercard
Paypal

I prodotti di bellezza delle migliori marche per prenderti cura di te

Prodotti per il makeup, profumi, trattamenti specifici delle migliori marche, da Armani e Chanel fino a Yves Saint Laurent: questo e molto di piú ti offre lo store online di Sephora, una delle maggiori catene di distribuzione di prodotti di bellezza nata negli Stati Uniti nel 1998. E con le offerte speciali o i nostri codici sconto Sephora potrai risparmiare anche fino al 50%. Vediamo insieme come e tutte le informazioni sucome acquistare i suoi prodotti in modo consapevole!

Domande più frequenti sui codici sconto Sephora

Il codice sconto va inserito prima del pagamento degli articoli. Più precisamente questo è il processo da seguire:

  • Copia il codice scontoche hai scelto da questa pagina.
  • Sul sito di Sephora seleziona i prodotti che vuoi acquistare, poi vai al carrello.
  • Incolla il codice sconto Sephora sotto al riepilogo dei tuoi acquisti nel box apposito.
  • Conferma e goditi i tuoi prodotti scontati!

Ogni volta che effettuerai un acquisto, Sephora ti invierà due campioni omaggio, così da farti scoprire la sua ampia gamma di prodotti e aiutarti a trovare gli articoli più adatti al tuo stile e alla tua tipologia di pelle.

Tuttavia, i campioncini non verranno inviati in caso di acquisto con "Click & Collect" e saranno disponibili solo fino ad esaurimento scorte.

Per poter garantire tempi stretti di consegna, gli ordini vengono processati una volta confermati e quindi non sarà possibile effettuare la modifica oppure l’annullamento. Per essere sicura di aver acquistato i prodotti giusti, ti consigliamo di controllare la merce da te scelta nella pagina di riepilogo.

In caso di errori potrai comunque far valere il diritto di recesso una volta ricevuto il pacco.

In alcuni casi è prevista una spesa minima affinché il voucher possa essere utilizzato. La spesa minima è riferita ad un unico voucher valido per un singolo ordine e indica che è necessario raggiungere un certo importo di spesa per poter usufruire dello sconto.

Generalmente i codici sconto sono validi sui prodotti a prezzo pieno. Ma sempre più spesso e soprattutto durante i saldi, potresti poterli applicare anche ai prodotti già scontati: in questo caso troverai la dicitura “EXTRA Sconto”. Approfittane sempre!

Entra nella tua area personale dopo aver effettuato il login e consulta la sezione “I miei dati personali”: lì troverai tutta la tua anagrafica e la possibilità di modificare, consultare o eliminare i tuoi dati, gli indirizzi di spedizione e anche i tuoi metodi di pagamento.

All’interno del voucher stesso e in particolare ne "I Dettagli", troverai le note di utilizzo (o Termini e Condizioni) dove potrai constatare la durata di validità, le limitazioni, la percentuale di sconto e la modalità di utilizzo del buono. Ricordati sempre che se il voucher è scaduto non potrà essere utilizzato né tantomeno cambiato con uno dello stesso valore.

Recuperare la tua password è semplicissimo: clicca su login e quindi su “Hai dimenticato la tua password? Dovrai inserire la tua email nello spazio indicato. In seguito, riceverai una comunicazione col link e le istruzioni per reimpostare le tue credenziali d’accesso. Ti consigliamo di scegliere sempre una password complessa per evitare accessi indesiderati al tuo account.

Per registrare un account sullo store, clicca in alto a destra sull’icona con l’omino e poi sul tasto “Crea un account”. Dovrai compilare il form in tutte le sue parti e poi cliccare su "Conferma". Riceverai un'email che ti confermerà l’avvenuta attivazione del tuo account e potrai cominciare subito con i tuoi acquisti.

Non dimenticare anche di iscriverti alla Newsletter con cui potrai ricevere tante offerte, novità sui prodotti e voucher sconto da utilizzare per i tuoi prossimi acquisti.

Informazioni utili per il tuo ordine

Sul sito di Sephora potrai effettuare il tuo shopping pagando nelle seguenti modalitá:

  • Carta di credito (Visa, Mestr Card, American Express).
  • Carta regalo.
  • PayPal.
  • Contrassegno.
  • Buono online.

Tutti i pagamenti online sono garantiti da protocolli di sicurezza.

Sephora ti propone le seguenti possibilitá:

  • Spedizione standard: richiedere 2-3 giorni lavorativi e ha un costo di 3,95 euro. E' peró gratuita con ordini superiori a 60 euro.
  • Spedizione con pagamento in contrassegno in contanti: richiede 2-3 giorni lavorativi e ha un costo di 6,95 euro che diventa di 3 euro per ordini superiori a 60 euro.
  • Click&Collect: significa che il tuo ordine sará preparato in un negozio fisico entro 2 ore. Il servizio é gratuito e avrai tempo 7 giorni per ritirarlo dopo aver presentato un tuo documento d'identitá.

Per effettuare un reso avrai fino a 14 giorni e potrai farlo secondo due modalità:

  • Con il click and collect: restituirai il prodotto in negozio, stampando l’etichetta di reso e rimettendo la merce all’interno del pacco.
  • Richiedendo il ritiro da parte di un corriere, che verrà direttamente al tuo domicilio.

I prodotti riconsegnati dovranno essere integri e non utilizzati: una volta che il servizio clienti avrà controllato la merce riconsegnata ti verrà effettuato un accredito sul conto.

Offerte di tutti i colori con Sephora

Sephora offre molteplici occasioni per risparmiare sui tuoi prodotti di bellezza e benessere. Come fare? Ecco alcune occasioni che non potrai perdere:

  • Sconti fino al 30% su alcune linee selezionate.
  • Promozioni e saldi del 50% su prodotti selezionati.
  • Offerte settimanali e sconti Sephora del 20% su trattamenti specifici.
  • Offerte speciali: sezione dedicata a prodotti in promozione e scontati dal 10% al 50%.

Infine, se ancora non l'hai fatto, iscriviti alla Newsletter e otterrai uno sconto automatico del 10% sul tuo primo acquisto!

Gli omaggi di bellezza

Vuoi provare una crema ma non sei sicura che sia adatta alla tua pelle? Allora esplora la sezione "Offerte di bellezza": potresti ricevere in omaggio due trattamenti viso deluxe di Yves Sain Laurent se acquisti un solo prodotto skincare dello stesso brand. Oppure se arrivi ad un importo di 79 euro con prodotti di Gucci, Hog Boss, Miu Miu e altri brand potresti ricevere in regalo il telo mare di Calvin Klein, un portachiavi Burberry, una Pouch Chloé o una borsa Lancaster. Oppure affrettati ad acquistare con uno sconto fino al 40%: il tempo é limitato ma la soddisfazione del portafogli é garantita!

produkt bild