I codici sconto Infinity di Ottobre 2020

Gli ultimi codici sconto Infinity

Infinity

Prova Infinity TV gratis per 30 giorni

Codici Sconto simili

Offerte Libraccio
Offerte Libraccio Sconto del 15% sui libri scolastici nuovi
Offerte Zavvi
Offerte Zavvi Sconto del 50% sui FUNKO Pop
Offerte LaFeltrinelli
Offerte LaFeltrinelli Sconto del 50% acquistando 2 libri TEA
Offerte Ibs
Offerte Ibs Spedizione gratis sui Bestsellers dell'autunno
Offerte Playstation Store
Offerte Playstation Store Sconti fino al 93% su molti giochi per PS4
Offerte Mondadori
Offerte Mondadori Sconto del 20% sulle Edizioni BAO
Offerte Acer
Offerte Acer Sconto di 30€ su una selezione di prodotti
Offerte Disney Store
Offerte Disney Store Sconto del 10% con una spesa minima

Scopri di più su Infinity

Infinity
4.6 stelle su 5 con 27 valutazioni di Infinity

Un'infinità di proposte tra film e serie TV in streaming. Avrai la possibilità di scegliere tra tutti i contenuti inclusi nell'abbonamento (mensile o annuale, sarai tu a decidere) o noleggiarne degli altri senza vincoli di palinsesto e la possibilità di vederli, metterli in pausa e rivederli. Stabilisci tu anche quando disdire; potrai farlo in qualsiasi momento e senza ulteriori addebiti. Non male vero? E se ti dicessimo che con i nostri voucher spenderai meno?

Offerte per Infinity 1
Offerte per clienti registrati allo shop 1
Ultimo aggiornamento 29.09.2020

Si alzi il sipario!

Pop corn o patatine? Silenzia il telefono e mettiti accomodati che il film sta per iniziare! Questo servizio di streaming online on demand, edito da Mediaset, offre dal 2013 contenuti di ogni genere e davvero per tutti i gusti. Ovviamente sono in continuo aggiornamento; la noia non è contemplata. Puoi scegliere tra l'abbonamento mensile e quello annuale e noleggiare anche altri contenuti esclusivi che non sono compresi. Tutto questo per cercare di ampliare sempre di più l'offerta. Se hai una smart TV poi l'esperienza è ancora più emozionante; scarica l'app e sarà proprio come essere in sala! Non dovrai più acquistare un biglietto per ogni singolo spettacolo né spendere soldi per la benzina. Il servizio è anche disponibile gratuitamente in alcuni pacchetti offerti da Mediaset Premium.

Domande piú frequenti sui codici sconto Infinity

Niente di più semplice. Per prima cosa accedi al sito e scegli il tuo abbonamento preferito, mensile o annuale, e aggiungilo al carrello. Seleziona quindi il codice adatto e inseriscilo o copialo nell'apposito campo prima di completare il pagamento. Conferma e l'importo si aggiornerà applicando automaticamente lo sconto. Potresti trovare anche dei coupon che ti consentiranno di prolungare il periodo di prova.

Certamente, i vantaggi che vogliamo proporre con i nostri sconti sono pensati proprio per tutti, nessuno escluso. Se sei un nuovo utente o hai scoperto da poco il servizio, ne approfittiamo per darti un caloroso benvenuto e augurarti tante fantastiche (e incredibilmente convenienti) esperienze davanti ai tuoi programmi preferiti. Siamo sicuri che ti troverai benissimo.

Dipende non solo dalle condizioni d'utilizzo dei buoni, ma anche dalle politiche dell'azienda. In alcuni casi è comunque possibile usufruire di entrambi gli sconti, mentre in altri può esserne applicato solo uno.

Alcuni di essi garantiscono uno sconto in percentuale, mentre altri sono ad importo fisso. Altri ancora ti permetteranno un periodo di prova più lungo di quello classico offerto da Infinity. Per essere comunque sicuro di non commettere errori, leggi attentamente le condizioni d'utilizzo e cerca quello più si adatta alle tue esigenze.

Non è purtroppo possibile la conversione dei coupon in denaro contante o l'accredito su qualsiasi tipo di carta. Ci teniamo comunque ad invitarti a beneficiare della possibilità di rilassarti davanti a un piacevole spettacolo a prezzi incredibili.

Controlla innanzitutto che non sia già scaduto dato che alcuni di essi hanno una scadenza. Ti consigliamo di verificare di non aver commesso qualche errore nel digitarlo e di averlo inserito nel campo corretto. Inoltre, potrebbe non rispettare tutte le condizioni d'utilizzo. Ti consigliamo di leggerle attentamente e di riprovare.

Potrai scegliere tra tre opzioni: carta di credito, PayPal o Amazon Pay. Altrimenti sarà possibile acquistare un'Infinity Pass.

Certamente. Accedi al sito ed entra nell'area "Gestisci account". Clicca su "Dettagli sottoscrizione" e potrai riattivare la sottoscrizione e selezionare il nuovo metodo da te scelto. Potrai farlo tutte le volte che desideri.

Se desideri abbonarti con questa modalità dovrai innanzitutto selezionare questa opzione tra quelle proposte. Cliccando su Amazon Pay accederai al tuo account Amazon e dovrai impostare il metodo di pagamento che utilizzi abitualmente per fare acquisti su questa piattaforma. Conferma e ti verrà scalato l'importo. Ti ricordiamo però che eventuali buoni regalo presenti nell'account non possono essere utilizzati in questo caso.

Si tratta di un codice prepagato che è possibile acquistare in molti negozi di elettronica e in alcuni supermercati. Ti permetterà di scegliere il periodo di fruizione del servizio tra 1, 3 o 12 mesi. Si rivelerà molto utile qualora tu non abbia una carta di credito o un account PayPal.

Cinefili, attenzione! Codici Infinity in arrivo!

Ma quant'è bello poter guardare un film scegliendo tra migliaia di alternative senza neanche muoversi da casa! Non trovi anche tu? Che si tratti di un'uscita recente o di un classico del cinema, è sempre una scoperta e un'emozione da goderti solo/a o da condividere con chi vuoi tu. I primi 30 giorni sono gratis e potrai decidere se rinnovare il piano oppure disdirlo e riattivarlo solo quando vorrai. In alcuni periodi saranno disponibili promo e voucher che prolungheranno ulteriormente il periodo di prova. Inoltre, usa i magici codici e scopri il modo più semplice per risparmiare sui due piani disponibili e tanti altri vantaggi. Una volta provati non tornerai più indietro. Monitora il sito per scoprire se ci sono nuove promozioni attive.

Sconti on demand

Quante proposte hanno attirato la tua attenzione? Lo so, starai pensando di dover pagare anche per questo servizio; ma aspetta, stavolta c'è una sorpresa! Stiamo per rivelarti alcuni trucchetti infallibili per farti risparmiare e non farti preoccupare troppo di esagerare con le spese. Prendi nota:

  1. Il primo mese è gratuito
  2. Prova subito i nostri voucher Infinity
  3. Il servizio è incluso anche nei pacchetti offerti da Mediaset Premium
  4. Controlla il sito per scoprire se ci sono nuove promo disponibili

Mettili in pratica e avanti tutta!