I codici sconto Hertz di Ottobre 2020

Gli ultimi codici sconto Hertz

Hertz

Offerta: Abbonamento ridotto

Valore:
Abbonamento ridotto

Valido per:
✔️ Auto per il weekend ✔️ Tutti i clienti
Hertz

Offerta: Raddoppio punti

Valore:
Raddoppio punti

Valido per:
✔️ Soci Gold Plus ✔️ Tutti i clienti

Codici Sconto simili

Offerte Booking com
Offerte Booking com Sconti a partire dal 15% per soggiorni fino a Gennaio 2021
Offerte Sixt
Offerte Sixt Sconto del 15% sui tuoi noleggi ovunque
Offerte Hotels.com
Offerte Hotels.com Sconto dell'8% sulla tua prenotazione
Offerte Mirabilandia
Offerte Mirabilandia Cancellazione gratuita e bimbi gratis
Offerte Budget
Offerte Budget Sconti fino al 20% sul noleggio con pagamento anticipato
Offerte Maggiore
Offerte Maggiore Relax&Go: sconto del 15% sulle tue coperture
Offerte Trenitalia
Offerte Trenitalia Sconto del 30% su Bicincitta Italia per un anno
Offerte Alitalia
Offerte Alitalia Voli di andata per la Sicilia da soli 35€

Scopri di più su Hertz

Hertz
4.7 stelle su 5 con 20 valutazioni di Hertz

Hai voglia di viaggiare e hai bisogno di un’auto a noleggio per rendere speciale la tua vacanza? Utilizza il tuo codice sconto Hertz per risparmiare. Noleggiare un’auto quando si è in vacanza è un qualcosa di molto comune. Alcune stime dicono che almeno il 65% degli italiani ha pensato, almeno una volta, di noleggiare un’auto in vacanza. Hertz è una delle compagnie di noleggio auto più autorevoli sul mercato. Scopri subito come utilizzare il tuo codice sconto Hertz!

Offerte per Hertz 2
Offerte per clienti registrati allo shop 2
Ultimo aggiornamento 29.09.2020
Metodi di pagamento Visa
Mastercard
Paypal

Hertz: noleggia la tua auto online e risparmia

Hertz è una delle compagnie di noleggio auto più grande e longeva di tutti gli Stati Uniti: venne infatti fondata nel 1918, nella città di Chicago per fornire automobili in un momento di grande ripresa economica e alla fine della Prima Guerra Mondiale. Riuscì a sopravvivere anche al terribile periodo della Grande Depressione e, all’ inizio degli Anni ’40 venne acquistata dalla General Motors. Attualmente è presente in tutto il mondo ed è una garanzia di sicurezza nel settore del noleggio di auto, furgoni o intere flotte di autoveicoli. Sei si avvicina il momento del tuo noleggio, allora preparati anche a risparmiare con i nostri codici sconto Hertz!

Domande più frequenti sui codici sconto Hertz

Riscattare il tuo codice sconto é molto facile: genera il codice alfanumerico sul nostro sito e copialo. Vai, successivamente sul sito Hertz e completa la procedura per il noleggio dell’auto che desideri. Al momento del check-out, copia il codice sconto nell’apposito spazio e procedi con il pagamento una volta che la cifra sarà opportunamente decurtata.

Ci sono delle località al mondo dove è davvero utile noleggiare un’auto con Hertz. Eccone alcune:

  • Gli Stati Uniti: un viaggio on the road è nella mente di tutti. Perché non approfittare di un codice sconto Hertz per noleggiarlo?
  • Tenerife e le Canarie: queste isole atlantiche e ventose sono perfette da girare con un’auto a noleggio.
  • Portogallo: hai mai pensato di fare un viaggio tra l’Algarve e Oporto?

Segui questi semplici consigli prima di riscattare il tuo codice sconto Hertz:

  • Valuta bene le opzioni di prezzo: ti conviene un tutto compreso o una tariffa chilometrica?
  • Considera bene gli optional proposti: sei sicuro di non aver bisogno di un navigatore satellitare?
  • Se viaggi con bimbi, chiedi sempre gli appositi supporti per far sedere i tuoi bambini in modo corretto.
  • Controlla bene le opzioni di assicurazione.

Chiediti sempre, inoltre, che tipo di auto vuoi: per molti, il noleggio auto di indirizza su di un’auto simile a quella che si possiede già. Questo, più che altro, per una sorta di tranquillità e praticità di fondo. Al contrario, c’è chi predilige il noleggio di automobili completamente diverse dal classico quotidiano: l’autonoleggio diventa così il modo per realizzare un sogno o, perché no, guidare un nuovo modello del quale si sta valutando l’acquisto.

Puoi riscattare il codice sconto Hertz anche con l’affitto di un furgone e i prezzi partono da poco meno di 24 euro circa al giorno e cambiano in base alle esigenze di grandezza del mezzo o al servizio scelto. Il noleggio può essere effettuato da chiunque abbia una patente di tipo B (o superiori) valida per tutto il tempo del noleggio. Le tariffe per l’uso di un furgone sono comprensive di assistenza stradale e tutte le coperture di base di una RC Auto. Vuoi che il tuo furgone a noleggio abbia maggiori coperture? Chiedi maggiori informazioni alla sede Hertz più vicina o contatta l’azienda online.

I motivi per cui potresti optare per un'auto a noleggio sono molti e qui te ne elenchiamo alcuni:

  • Le auto a noleggio sono spesso ben mantenute e controllate spesso.
  • Le auto che si possono noleggiare sono solitamente modelli full optional, solitamente molto più accessoriate rispetto a un’auto privata.
  • Con il noleggio auto si paga di norma un’assicurazione Kasko che include la copertura a tutti i danni e anche l’assistenza stradale. Si tratta di opzioni molto utili per avere sempre un appoggio logistico o meccanico durante la vacanza.

Hertz 24/7 è il servizio che ti permette di prenotare il tuo veicolo attraverso il sito o la app Hertz a partire da un’ora e fino a una settimana. Ritirare l’auto o il furgone diventerá semplicissimo: dovrai solo recarti alla location scelta, utilizzare il codice PIN per aprire il veicolo e potrai ritirare le chiavi direttamente dall’interno del veicolo. Il prezzo del noleggio include altri servizi come la manutenzione e la pulizia del veicolo.

Informazioni importanti per il tuo noleggio con Hertz

Per il pagamento Hertz accetta tutte le principali carte di credito, le carte di debito e le Hertz Charge Card (HCC).

Ma attenzione: l’intestatario del noleggio deve essere anche il titolare della carta utilizzata e per motivi di sicurezza e a scopi identificativi, il noleggiante deve presentare, al momento del ritiro del veicolo, la stessa carta utilizzata per la prenotazione.

Una volta completata la prenotazione sul sito, riceverai una semplice email di conferma del noleggio, con tutte le informazioni necessarie.

Lo shop consente di modificare o cancellare una prenotazione fino a due volte. In questi casi é possibile ricorrere o alla modalitá online, nella sezione "Modifica o Cancella una prenotazione", oppure chiamando l'Internet HelpDesk.

Si avrá diritto al rimborso totale solo se la cancellazione avviene entro 2 giorni prima della data di ritiro del veicolo (entro la mezzanotte). Se la cancellazione viene effettuata oltre il tempo limite, allora il rimborso varia in base alla tabella disponibile sullo shop e per la specifica agenzia scelta per il noleggio.

Le incredibili promozioni targate Hertz

Oltre ad attivare un codice sconto Hertz, potrai noleggiare la tua auto usufruendo di promozioni incredibili. Tra queste:

  • Hertz PayPack: accumula punti e convertili in coupon Hertz da utilizzare sul prossimo noleggio.
  • 15% di sconto su destinazioni selezionate.
  • Tariffe e prezzi concorrenziali a partire da soli 10€.
  • Offerte dedicate e coupon sconto Hertz tramite iscrizione alla newsletter.

Visita quotidianamente la nostra pagina per trovare offerte di Hertz sempre nuove e aggiornate!

Altre opportunitá di risparmio con Hertz

Le offerte di Hertz non sono ancora finite e il capitolo risparmio continua con altre interessanti voci:

  • Hertz Gold Plus Rewards: ti dará diritto a numerosi vantaggi e sconti. Oltre ad evitare file e documenti da compilare, il programma fedeltà ti dà anche l’opportunità d accedere a coupon sconto Hertz e voucher riservati unicamente ai soci, come il guidatore aggiuntivo gratis. Inoltre, gni volta che prenoti, puoi accumulare punti da poter utilizzare per ricevere giorni di noleggio gratuito
  • Sconti per giovani universitari: valido sia per il noleggio di auto che di furgoni. Sei uno studente o studentessa universitaria di almeno 21 anni e hai la patente da più di un anno, allora potrai risparmiare il 10% sul noleggio delle auto e il 15% su quello dei furgoni. Cosa aspetti, approfittane per il tuo ennesimo trasloco!
  • Hertz Free-To-Go Pass: se sei un noleggiatore abituale, allora questa é l'offerta ideale. Con soli 99 euro l'anno puoi risparmiare fino a 200 euro e concederti la massima libertà di viaggiare e noleggiare in modo sempre comodo e veloce. E tutto valido per un anno intero!