I codici sconto Geox di Ottobre 2020

Gli ultimi codici sconto Geox

Geox

Spedizione gratuita a partire da 59€

Valore:
Spedizione gratis
Ordine minimo:
59,00 €

Valido per:
✔️ Tutti i clienti
Geox

Saldi Autunno-Inverno: sconto del 30% sulle scarpe

Valore:
30%
Valido fino:
01.11.2020

Valido per:
✔️ Articoli selezionati ✔️ Tutti i clienti

Codici Sconto simili

Offerte Converse
Offerte Converse Sconto del 20% con l'iscrizione alla Newsletter
Offerte Happy Socks
Offerte Happy Socks Sconto del 15% sulla nuova collezione
Offerte Zavvi
Offerte Zavvi Sconto del 50% sui FUNKO Pop
Offerte escarpe
Offerte escarpe Sconto di oltre il 30% sugli orologi Michael Kors
Offerte Yoox
Offerte Yoox Sconti fino all'80% su migliaia di articoli da uomo
Offerte Forever21
Offerte Forever21 Sconto del 20% con l'app e con un ordine minimo
Offerte Pupa
Offerte Pupa Terza maschera in omaggio acquistandone 2
Offerte Ventis
Offerte Ventis Sconti fino al 49% sui Moon Boot

Scopri di più su Geox

Geox
4.6 stelle su 5 con 25 valutazioni di Geox

Geox é la scarpa che respira. Da sempre tra le preferenze d’acquisto di molti italiani, il brand propone calzature eleganti e casual allo stesso tempo, garantendo il massimo comfort e impermeabilitá per il piede. Sullo shop troverai peró non solo scarpe, bensí anche abbigliamento e accessori. Scopriamo insieme la sua vasta offerta e come risparmiare con Geox!

Offerte per Geox 2
Sconto Geox più alto 30%
Offerte per clienti registrati allo shop 2
Ultimo aggiornamento 20.10.2020
Metodi di pagamento American Express
Visa
Mastercard
Paypal

Il segreto del successo di Geox

Forse sarebbe piú esatto parlare di segreti, al plurale. Lo sapevi che le invenzioni firmate Geox sono ció che ha portato, assieme alla grande qualità della produzione, all’affermazione di questa azienda Made in Italy? Geox ha infatti depositato alcuni brevetti davvero significativi: ad esempio, Nebula, una soluzione per garantire una massima traspirabilità della scarpa, o il modello studiato e prodotto per garantire grande ammortizzazione e ventilazione anche laterale; o ancora il brevetto che coinvolge i buchi della suola delle scarpe: Geox ha studiato dei maxi buchi più adatti alla circolazione dell’aria all’interno della scarpa.

Tutte queste invenzioni sono applicate sui prodotti Made in Italy dello shop: scarpe per uomo, donna e bambino si affiancano a prodotti per i neonati, accessori e giacche traspiranti. Utilizzare un codice sconto Geox ti permetterá quindi di risparmiare su una grande varietá di articoli!

Le domande piú frequenti sui codici sconto Geox

Per utilizzare il codice sconto Geox copia il codice alfanumerico e utilizzalo, in fase di pagamento, nel check-out del tuo acquisto nell'apposito campo "Hai un codice sconto?" e clicca quindi su "Applica".

Generalmente i buoni sconto hanno una scadenza: leggi sempre i termini e le condizioni di utilizzo per assicurarti di non sbagliare.

Per acquistare sullo shop di Geox non é necessario registrarsi. Tuttavia, se ti registri e creerai un account personale, potrai goedere di alcuni vantaggi, come seguire lo status della tua spedizione e rivedere i tuoi acquisti passati, richiedere il numero di autorizzazione al reso direttamente online, creare e consultare una tua personale Lista dei desideri ("Wishlist"), gestire sempre con comoditá le informazioni personali.

Acquistare scarpe online puó far nascere molti dubbi ed essere piú complicato di un capo di abbigliamento. Ma ecco come puoi fare per diminuire il margine di errore: se puoi, chiedi sempre a qualcuno di misurarti il piede, sia appoggiato che non appoggiato. Quando non appoggi il piede, infatti, la tua misura sarà più contenuta. A tale scopo, prova ad appoggiare il tuo piede su di un foglio di carta bianca: segna quindi il punto del tallone e quello su cui poggia il dito più lungo. Anche in fatto di lunghezza delle dita, molto cambia da piede a piede. Infine, tieni a mente che ci dovrebbe sempre essere mezzo centimetro circa tra la fine del tuo dito più lungo e la punta della scarpa. Questo ti aiuterà a non avere problemi di calzata!

Una volta concluso un ordine e pagato, purtroppo non é piú modificabile poiché viene processato entro un'ora: non puoi quindi aggiungere o rimuovere articoli. Nel caso tu abbia commesso un errore, puoi provare a contattare entro 60 minuti dall'invio dell'ordine il Servizio clienti di Geox e loro proveranno ad aiutarti.

In ogni caso , puoi effettuare un nuovo ordine se intendi aggiungere prodotti o, al contrario, se hai cambiato idea puoi richiedere il recesso gratuito, restituendo i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla data di consegna del tuo ordine.

Una wishlist puó esserti utile per concludere l'acquisto in un secondo momento e per non dover nuovamente cercare quel prodotto. Per creare la tua lista dei desideri é sufficiente cliccare sul pulsante "Whishlist" che troverai in un ciascuna pagina prodotto. L'unica condizione é che tu abbia creato un tuo account personale dopo aver effettuato la registrazione. La lista si popolerá via via che tu selezionerai prodotti e dalla whishlist potrai poi ulteriormente scegliere quali prodotti acquistare o rimuovere. Puoi anche condividere la tua lista attravereso i canali social o via e-mail!

Pagamento, spedizione e resi

Con Geox puoi pagare con Carta di Credito o PayPal senza costi aggiuntivi. Nel caso invece del pagamento allo consegna, dovrai considerare un costo di 5,50 euro oltre al prezzo del tuo prodotto.

Per la spedizione hai due possibilitá a disposizione:

  • Standard: gratuita per ordini superiori a 59 euro e avviene in 1 o 2 giorni lavorativi. Per ordini inferiori ha un costo di 4,90 euro.
  • Express: la consegna avviene il giorno lavorativo seguente e ha un costo di 14,90 euro. Tuttavia, se ordini dopo le ore 12, riceverai il tuo pacco entro 2 giorni lavorativi.

Puoi restituire uno o più articoli entro 14 giorni dalla data in cui ti è stato consegnato l'ordine, e ovviamente l'articolo deve essere integro.

Per il reso hai tre opzioni a dispozione:

  1. Resi con UPS: in questo caso é gratuito. Segui attentamente le istruzioni sul sito ufficiale per assicurarti che vada a buon fine.
  2. Resi con corriere di tua fiducia: in questo caso Geox non puó rimborsarti le spese di reso.
  3. Reso in negozio: anche questo gratuito, puoi recarti presso uno dei negozi Geox selezionati.

Per tutte le precedenti modalitá dovrai sempre creare un Numero di Autorizzazione al Reso (RAN) dalla sezione ordini nella tua Area personale se sei registrato, o seguendo il link specifico che troverai alla voce "Resi" del menu generale del sito.

Infine, la modalitá di rimborso seguirá lo stesso metodo utilizzato per il pagamento.

Come risparmiare su tutto con Geox!

Su Buonisconto troverai sempre le ultime promozioni e le offerte piú vantaggiose di Geox! Oltre a queste occasioni poi puoi approfittare di alcune agevolazioni che ti permetteranno di risparmire: una di queste é la possibilitá di acquistare online e poi recuperare il tuo prodotto in uno dei negozi fisici di Geox ("Click and Collect"). Puoi anche provare il servizio "Clicca e prenota": benché riservato agli iscritti MyGeox, permette di prenotare gratuitamente online un prodotto e di provarlo poi nel negozio scelto, senza alcun obbligo di acquisto! Puoi infine anche risparmire sul reso, portando il prodotto che desideri annullare in uno dei negozi selezionati!

Benefeet: punti passo per il bene del tuo portafoglio

Un'ulteriore opportunitá di risparmio é Benefeet, il programma di Geox che propone ai suoi clienti regitrati offerte e servizi dedicati. Come funziona? Per ogni euro che spenderai potrai accumulare un passo, fatta eccezione dei prodotti per Bambino, per i quali i passi valgono doppio. Una volta che avrai raggiunto una certa soglia di punti, i passi si tramuterrano in buoni sconto da usare per il tuo acquisto successivo. Ad esempio, con 150 punti passo otterrai 10 euro di sconto, con 250 punti passo ben il 15% e cosí via! Quale adeguata conclusione dell'offerta, Geox ti offre anche uno sconto del 15% il giorno del tuo compleanno o di quello dei tuoi figli!