I codici sconto Photobox di Ottobre 2020

Gli ultimi codici sconto Photobox

Photobox

Sconto del 40% su tutti i prodotti

Codici Sconto simili

Offerte Stampa su tela
Offerte Stampa su tela Sconto del 10% con un minimo di spesa
Offerte Legami
Offerte Legami Sconto del 50% sulle Agende
Offerte Myphotobook
Offerte Myphotobook Calendario dell'Avvento personalizzato da soli 9,99€

Scopri di più su Photobox

Photobox
4.6 stelle su 5 con 17 valutazioni di Photobox

Photobox è un negozio online che riunisce i servizi a marchio Photobox, Hoffmann e Poster XXL. Hai mai pensato di trasformare in una stampa di alta qualità le foto del tuo ultimo viaggio o di una festa in famiglia? Quante volte ti sei trovato a non sapere cosa regalare alle persone che ami?

Offerte per Photobox 1
Sconto Photobox più alto 40%
Offerte per clienti registrati allo shop 1
Ultimo aggiornamento 23.10.2020

Cosa puoi fare su Photobox?

Utilizzando il codice sconto Photobox potrai far stampare su canvas, tazze, mouse pad e tanti altri supporti le tue foto più belle. Potrai scegliere il prodotto che preferisci e lo potrai personalizzare come più desideri. Lo potrai rendere unico caricando direttamente online la foto che vuoi far stampare. Paga in tutta sicurezza e ricevi l’oggetto che hai scelto comodamente a casa. Con Photobox potrai davvero creare qualcosa di unico capace di rendere felice chi ami. Sii creativo, raccogli le tue foto più belle o quelle più divertenti che rappresentano momenti unici e acquista online tanti regali per te e per chi ami.

Domande piú frequenti sui codici sconto Photobox-FAQ

Non sai come utilizzare il tuo codice sconto Photobox? Niente paura: la sezione delle domande frequenti – o FAQ – è sempre pronta a darti una mano per dissipare ogni dubbio su di un probabile acquisto.

Si tratta di un’operazione molto veloce che, però, va fatta sempre prendendo visione e accettando le condizioni messe in chiaro sul sito. Leggi bene tutto prima di procedere. Ricordati di scegliere una password che solo tu conosci e che non sia facile rintracciare o clonare. La data del tuo compleanno, per esempio, non è una buona scelta in quanto a sicurezza.

Certamente. L’interfaccia di usabilità di Photobox permette che tu possa già precaricare le tue foto in uno o più album (puoi nominarli a seconda delle tue preferenze). Saranno così già a tua disposizione non appena sceglierai l’oggetto a cui collegarle o sul quale stamparle.

Puoi pagare il tuo ordine, fatto anche utilizzando il codice sconto Photobox, con carta di credito o tramite il circuito Paypal. Ti ricordiamo che puoi usare Paypal anche se non hai una carta di credito: potrai collegarlo direttamente al tuo conto bancario. Il portale, per proteggere i dati di pagamento e per rendere le transazioni sicure, utilizza una piattaforma crittografata.

Utilizzare il codice sconto Photobox è molto semplice. Ti basterà generarlo, copiarlo (sia utilizzando il computer o copiandolo su un foglio di carta). Effettua poi il tuo ordine su Photobox e inserisci il codice sconto nell’apposito spazio prima del check-out. Il totale si aggiornerà automaticamente.

Online, nello spazio “il mio conto” (al quale puoi accedere quando voi, semplicemente facendo il log in) troverai tutte le indicazioni sulla spedizione. Ti verrà dato il numero di lettera di vettura del corriere in modo che tu possa tracciare, anche direttamente dal sito del corriere, la tua spedizione. Gli aggiornamenti della piattaforma del corriere ti permetteranno di sapere esattamente quando verrà fatta la consegna.

Photobox spedisce sempre i proprio prodotti con imballaggi adeguati, adatti anche proteggere l’acquisto durante il trasporto. L’azienda è sempre molto attenta al fatto che le consegne non danneggino i prodotti. Nel caso ti accada che il prodotto arrivi danneggiato o l’imballaggio risulti rotto, segnalo nella distinta di consegna del corriere e poi contatta il servizio clienti di Photobox.

Come saprai, tutta la merce venduta, spedita o comunque commercializzata all’interno della Unione Europea. Ogni acquirente ha diritto di recesso su quanto acquistato. Secondo le condizioni generali applicate dal contratto con Photobox, se acquisti presso questo shop – anche utilizzando il codice sconto Photobox o acquistando prodotti in saldo – hai sette giorni dal ricevimento della merce per restituire l’articolo. Nel caso di segnalazione di difetti o di imperfezioni, gli oggetti restituiti saranno sottoposti a un nuovo controllo qualità. Nel caso fossero ritenuti idonei, ti verrà comunicato e ti saranno rispediti. Nel caso, invece, fossero ritenuti difettosi, ti verranno proposte due soluzioni: il rimborso del tuo acquisto o, nel caso lo volessi, la spedizione di un nuovo oggetto. Ricordati di fotografare sempre l’oggetto appena arrivato, soprattutto in caso di difetti: segnalali con un piccolo post-it e fissalo bene quando li rispedirai al mittente. Aiuterai Photobox nell’individuare il problema.

Le offerte speciali di Photobox

Stai pensando di ordinare una quantità considerevole di prodotti? Leggi bene l’offerta Sconto Qualità. Soprattutto in periodi forti per i regali, come Natale o San Valentino, acquistare, anche utilizzando il tuo codice sconto Photobox, più di un oggetto potrebbe essere molto conveniente. Questo vale anche, per esempio, nel caso tu stessi facendo compere per l’azienda dove lavori. Se ordini più di 20 unità o spendi più di 400€, puoi accedere a una serie di sconti esclusivi davvero interessanti. Photobox offre anche un servizio clienti esclusivo proprio per quelle persone che gradiscono essere seguite direttamente, al fine di effettuare un ordine consistente. Potrai avere la possibilità di un preventivo personalizzato, anche con prezzi diversi da quelli che puoi trovare direttamente sul sito. Inoltre, potrai segnalare direttamente se il tuo ordine è urgente o se dev’essere soggetto a tempi di consegna speciali o prestabiliti. Ordini di quantità consistente necessitano, ovviamente, anche di una campionatura gratuita. È ciò che Photobox ti offre. Contatta direttamente l’azienda per saperne di più. Il personale di Photobox è a tua disposizione anche per aiutarti a scegliere l’oggetto più giusto per il tuo ordine.

Consigli per risparamiare acquistando su Photobox

Spesso e volentieri, quando si effettua un acquisto online, il tempismo è tutto. Uno dei migliori modi per risparmiare su Photobox è non arrivare mai troppo tardi. Questo può garantirti migliori offerte e, sicuramente, tempi di consegna più in linea con le tue aspettative o con le tue esigenze di consegne del regalo che vuoi acquistare. Un esempio? Non pensare al Natale a novembre ma fallo già a Settembre. È molto più conveniente.