I codici sconto e le offerte di Groupon

Gli ultimi codici sconto e offerte di Groupon

Groupon IT

Sconto del 20% con l'iscrizione alla Newsletter

Valore:
20%
Ordine minimo:
0.00 €

Valido per:
✔️ Nuovi iscritti alla Newsletter ✔️ Tutti i clienti

Offerte simili

Offerte ePRICE
Offerte ePRICE Fuoritutto: sconti fino all'80%
Offerte ePRICE
Offerte ePRICE Sconti fino al 60% sugli elettrodomestici

Scopri di più su Groupon

Groupon
4.5 stelle su 5 con 24 valutazioni di Groupon

Groupon è una vera e propria miniera d’oro di occasioni imperdibili da cogliere nella tua città. Sul sito puoi trovare cose da fare, acquistare, vedere, gustare nei tuoi dintorni, tutte offerte ad un prezzo scontatissimo, e il nostro buono sconto per Groupon ti dà la possibilità di risparmiare ancora di più!

Offerte per Groupon 1
Sconto Groupon piú alto 20%
Offerte per clienti registrati allo shop 1
Ultimo aggiornamento 10.08.2020

Offerte per ristoranti, massaggi, vacanze e shopping aun passo da casa tua

L’idea dietro a Groupon è tanto semplice quanto geniale: se tante persone acquistano un dato bene o servizio, esso costerà meno per tutti, perché il venditore potrà permettersi di offrirlo ad un prezzo scontato.  

Ma come funziona esattamente? Innanzitutto devi immettere la località dove vuoi ricevere le offerte, poi non devi fare altro che navigare fra le categorie. La particolarità del servizio sta nel fatto che non trovi solamente articoli di vario genere: Groupon offre anche “esperienze”. Ad esempio, hai sempre voluto lanciarti con il paracadute con il tuo migliore amico ma il prezzo ti lascia indeciso? Sul sito trovi offerte a 50 euro! Oppure vuoi goderti una giornata in una Spa tutta per te? Guarda quali centri nella tua zona sono convenzionati con Groupon e non ti sentirai in colpa per la cifra spesa. Ma ci sono altri modi per risparmiare sul sito. Vuoi conoscerli? Leggi i paragrafi successivi! 

FAQ

Per utilizzare il nostro codice sconto Groupon bastano pochi semplici passi:

  • Scegli il codice sconto che più fa per te clicca su "scopri il codice" e copialo 
  • Accedi a groupon.it  e se sei un nuovo cliente, registrati.  
  • Scegli il tuo deal e clicca su “Compra” 
  • Nella pagina di checkout, nel box a destra, trovi la scritta “Codice promozionale”. Inserisci il codice precedentemente copiato clicca su “applica”  
  • Così facendo la riduzione extra a te riservata verrà attivato automaticamente! 

I nostri codici sconto Groupon sono di vari tipi, rispecchiano l’offerta incredibile del sito web! Potresti ad esempio trovare uno sconto percentuale del 15% sulle cure di bellezza, uno sconto di 5 o 10 euro per il tuo primo acquisto, oppure uno sconto del 20% su tutti i viaggi.  

Inoltre, a disposizione abbiamo anche le “Offerte”, cliccando sulle quali verrai direttamente rimandato alla pagina della promozione sul sito: non c’è bisogno di copiare alcun codice in questo caso! 

Di regola i nostri buoni sconto Groupon sono validi per tutti gli acquisti, ci potrebbero essere alcune eccezioni però, quindi controlla bene le condizioni di utilizzo. 

Generalmente sì, i buoni sconto hanno una scadenza. Controlla nella descrizione del coupon per scoprire la tua. 

No, non è possibile utilizzare più buoni sconto per lo stesso acquisto, i coupon non sono cumulabili. 

No, il codice sconto va riscattato prima del pagamento, nell’apposita sezione al momento del checkout. 

Per poter riscattare il tuo buono Groupon potrebbe essere necessario che la tua spesa raggiunga un importo minimo. In questo caso le informazioni sono specificate nelle condizioni di utilizzo. Per alcuni buoni sconto non è necessario raggiungere una spesa minima. 

Dopo il tuo acquisto, entro 24 ore riceverai un'email che ne conferma il buon fine. Ti consigliamo di accertarti subito della disponibilità dell'offerta. Ad esempio, dopo l'acquisto di un deal nella sezione Ristoranti e bar, wellness ed eventi,  potrebbe risultare utile chiamare per prenotare. Non è detto, infatti, ci sia immediata disponibilità per usufruire del servizio. 

  • Accedi a I miei Groupon sul sito Web o app mobile.  
  • Seleziona Vedi dettagli accanto all’opzione Groupon da riscattare. 
  • In corrispondenza di Come usare questo Groupon, troverai indicazioni  
  • Per le offerte locali, potrai stampare il formato cartaceo del tuo Groupon o recuperarlo dalla tua app. 

Sul sito puoi utilizzare questi metodi di pagamento: Carta di credito (Visa, MasterCard, Discover, American Express) e Paypal.

Per conoscere le modalità e le spese di spedizione degli articoli venduti da un merchant terza parte, leggi il testo a caratteri piccoli visualizzabile sulla pagina dell’offerta. 

Per gli articolo Groupon Goods Global, se vengono applicate spese di consegna, vengono indicate nella sezione Condizioni della pagina dell’offerta e nella pagina di checkout.  

In ogni caso, dopo l’acquisto, verrà condiviso con te un link per il tracciamento della spedizione. 

Hai a disposizione 14 giorni per recedere dal contratto e annullare qualsiasi acquisto attraverso il Sistema di Restituzioni Online, a meno che il prodotto non possa essere restituito sulla base di quanto stabilito nelle condizioni di vendita. Le spese di spedizione ti vengono rimborsate. 

Mille e uno modi per risparmiare sul sito web

Grazie agli accordi stipulati con i partner commerciali, Groupon riesce ad offrire i prezzi più bassi sul mercato. Non solo per oggetti di consumo, anche per viaggi, gite, wellness, spa, parchi divertimento, vita notturna, ristoranti. Prova a navigare le categorie del sito, l’offerta è davvero ampissima e comprende sconti che arrivano a più del 90%! 

Ad esempio, che ne diresti di acquistare un orologio con diamanti a 200 euro invece di 1.700? il trucco qui è ricavarti un po’di tempo e spenderlo curiosando nel sito. Purtroppo Groupon non dà la possibilità di filtrare le offerte in base allo sconto, ma con un po’di pazienza troverai sicuramente un affarone irripetibile. Noi ti consigliamo di puntare su oggetti all’origine costosi che altrimenti avresti qualche difficoltà ad acquistare: là lo sconto si fa vedere di più ed in alcuni casi è davvero eccezionale! 

Il sito è anche una miniera d’oro per i regali. Ricorrendo al nostro buono sconto Groupon e accedendo ad una delle offerte scontate del sito, al prossimo compleanno riuscirai a fare un regalo incredibile al tuo partner o ad un amico! 

Tieni d’occhio le offerte temporanee!

Per riuscire a spuntare un prezzo perfino migliore, tieni regolarmente d’occhio il sito. In occasioni speciali i prezzi si abbassano ancora di più e regolarmente Groupon esce con delle promozioni a tempo limitato, ad esempio offrendo sconti extra sul primo acquisto.