I codici sconto Eni di Aprile 2021

Gli ultimi codici sconto Eni

Eni

Sconto del 20% sul prezzo energia tutelato luce

Valore:
20%
Valido fino:
31.12.2021

Valido per:
✔️ Programma Sceltasicura ✔️ nuovi clienti

Codici Sconto simili

Offerte Enel
Offerte Enel
Vinci ogni giorno coupon Enel con Enel Premia Wow!
Offerte Vodafone
Offerte Vodafone
Passa a FIBRA a 29,90€ al mese tutto incluso e senza costi di attivazione

Scopri di più su Eni

Eni
4.4 stelle su 5 con 27 valutazioni di Eni

Eni illumina e scalda le case di moltissimi italiani e per questo conosce le esigenze dei propri clienti e s’impegna per fornire costantemente il miglior servizio possibile. Visita il sito e scopri le tariffe, gli sconti e i voucher che puoi utilizzare per fornire energia alla tua casa, alla tua azienda o al tuo condominio.

Offerte per Eni 1
Sconto Eni più alto 20%
Offerte per nuovi clienti 1
Ultimo aggiornamento 12.04.2021
Metodi di pagamento Visa
Mastercard
Paypal

Eni, il colosso dell'Energia

Quando si tratta di energia tutti fanno un sacco di promesse, che puntualmente vengono disattese all’arrivo della prima bolletta. Per questo Eni ti offre un servizio trasparente, che t’informa di tutte le voci che troverai, dandoti la possibilità di risparmiare combinando le offerte e utilizzando buoni sconto per ridurre la spesa.

Negli ultimi anni Eni si é detta impegnata ad offrire energia pulita, salvaguardando il pianeta, studiando costantemente nuovi metodi e nuove possibilità per limitare l’inquinamento atmosferico.

Visita il sito e scopri l’offerta Eni più adatta alle tue esigenze e se hai un’attività puoi scegliere un’offerta combinata, rendendo la spesa in bolletta ancora più allettante.

Domande più frequenti sui codici sconto Eni

Nella sezione dedicata troverai tutti i buoni sconto da utilizzare per le offerte di Eni, una volta selezionato quello di tuo interesse verifica attentamente di avere tutti i requisiti per poterlo utilizzare. Il codice verrà applicato al momento della sottoscrizione dell’offerta. 

Generalmente le offerte di Eni hanno una validità limitata: leggi attentamente le condizioni di utilizzo per essere certo di poter approfittare dell’offerta. del voucher.

Ogni voucher può essere utilizzato una sola volta e non è cumulabile con altre offerte.

Clicca su “My Eni” e rispondi no alla domanda “sei già un utente registrato?”  Inserisci nome, cognome e mail e continua cliccando su “registrati a My Eni”.

Una volta creato l’account ti verranno chieste le informazioni personali che servono a garantirti l’invio della fornitura e della relativa bolletta.

Per sottoscrivere una nuova offerta dovrai tenere a portata di mano:

  • Un documento d’identità valido.
  • Il codice fiscale del titolare della bolletta relativa all'ultimo contratto di fornitura.
  • Una bolletta relativa all'ultimo contratto di fornitura.
  • Il codice IBAN, se desideri l'addebito diretto delle bollette sul tuo conto corrente.

Ti ricordiamo che per sottoscrivere un nuovo contratto di fornitura i dati dell’intestatario devono coincidere.

Nel caso l’intestatario non fosse lo stesso dovrai prima effettuare la volture con il vecchio provider e poi passare a Eni Gas e Luce, se invece il tuo provider è già Eni ti basterà effettuare una semplice voltura.

Effettuare la lettura del Gas è semplicissimo. Individua il tuo contatore e prendi nota delle cifre prima della virgola indicate nel display.

Una volta che avrai l’autolettura potrai comunicarla nelle seguenti modalità:

  • Online: entra nella tua sezione personale sul sito Eni.com e vai su “i miei consumi”  e poi su “consumi e letture”.
  • Tramite l’app di Eni disponibile sia per Ios che per Android.
  • Chiamando il numero verde 800 999 800 il servizio attivo 7 giorni su 7 dalle 6:00 alle 24:00.

Se il tuo contatore è teleletto, il dato relativo ai tuoi consumi viene automaticamente rilevato dal Distributore e quindi non è necessario comunicare l’autolettura.
Se il tuo contatore invece non è teleletto, puoi comunicare l’autolettura in ogni momento tramite: Numero Verde 800 999 800 attivo tutti i giorni dalle 6.00 alle 24.00.

Smarrire una bolletta può capitare, per questo, in caso di mancato pagamento ti verrà inviato un primo sollecito a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Nel caso il pagamento venga effettuato non saranno previsti ulteriori addebiti, in caso di ulteriore ritardo invece verrà predisposta la sospensione della fornitura.

Informazioni importanti per il tuo ordine

Potrai scegliere di pagare comodamente le tue bollette nelle seguenti modalità:

  • Domiciliazione bancaria: con questa opzione la bolletta viene direttamente addebitata sul tuo conto bancario, velocizzando le operazioni di pagamento ed evitando le dimenticanze.
  • Carta di credito: i circuiti supportati sono Visa, Master Card, America Express, Diners Club. Tutti i pagamenti effettuati sono protetti da protocolli di sicurezza.
  • Bollettino postale: potrai pagare direttamente tramite l’home banking con carta di credito, negli uffici postali oppure nei punti Lottomatica, SISAL e Coop abilitati.

Per sottoscrivere una nuova offerta dovrai tenere a portata di mano:

  • Un documenti d’identità valido.
  • Il codice fiscale del titolare della bolletta relativa all'ultimo contratto di fornitura.
  • Una bolletta relativa all'ultimo contratto di fornitura.
  • Il codice IBAN, se desideri l'addebito diretto delle bollette sul tuo conto corrente.

Ti ricordiamo che per sottoscrivere un nuovo contratto di fornitura i dati dell’intestatario devono coincidere.

Nel caso l’intestatario non fosse lo stesso dovrai prima effettuare la volture con il vecchio provider e poi passare a Eni Gas e Luce, se invece il tuo provider è già Eni ti basterà effettuare una semplice voltura.

Potrai richiedere la cessazione del tuo contratto in tre diversi modi:

  • Tramite il tuo profilo personale sul sito o sull’app.
  • Nei negozi Eni.
  • Telefonando al servizio clienti.

Il contatore può essere disabilitato da remoto o nel caso di completa cessazione della fornitura richiederà l’intervento di un tecnico.

Eni, ovvero il risparmio energetico per casa e azienda

Entra nel mondo Eni Gas ed Energia per te subito tantissime offerte. Alcuni esempi?

Offerte casa: cerchi la fornitura gas e luce per la tua casa che possa soddisfare i bisogni di tutta la famiglia e avere un prezzo concorrenziale? Visita la sezione dedicata e trova ciò di cui hai bisogno

Offerta business: hai un negozio, un ufficio o un’azienda? Eni gas e Luce ti offre moltissime soluzioni adatte a te, modulabili sulla grandezza della tua attività.

Condominio: mettere d’accordo gli abitanti di un palazzo non è mai semplice. Facilitati la vita con le offerte Eni gas e Luce pensate appositamente per i condomini e risparmia insieme ai tuoi vicini.

Ancora più vantaggi con i partner di Eni

Eni offre la possibilità di usufruire di sconti e offerte grazie agli accordi stretti con i suoi partner commerciali di ogni genere. Tra questi compaiono ad esempio Fastweb se vuoi unire a Luce e Gas anche Internet, o fornitori di elettrodomestici per la casa. Approfittane subito e risparmia con molteplici attivazioni!