I codici sconto Allianz di Ottobre 2020

Gli ultimi codici sconto Allianz

Allianz

Sconto del 10% sulla polizza Travel Care

Valore:
10%
Valido fino:
25.10.2020

Valido per:
✔️ Travel Care, assistenza sanitaria 24h su 24h in Italia ed all'Estero ✔️ Tutti i clienti
Allianz

Sconto del 10% con la carta fedeltà Media World

Valore:
10%
Valido fino:
28.10.2020

Valido per:
✔️ Possessori della carta fedeltà Media World. Polizze per singoli viaggi vacanza, studio o lavoro ✔️ Tutti i clienti
Allianz

Offerta: polizza senza franchigia

Valore:
Senza franchigia

Valido per:
✔️ Polizza Auto Bonus Malus ✔️ Tutti i clienti

Codici Sconto simili

Offerte Generali
Offerte Generali Trasporto gratis della bici con Bike No Problem
Offerte Quixa
Offerte Quixa Polizza a rate con Findomestic a tasso zero
Offerte Verti
Offerte Verti Sconto fedeltà: fino al 10% sulla polizza casa
Offerte Columbus Assicurazioni
Offerte Columbus Assicurazioni Assicurazione viaggio: bambini fino a 18 anni gratis
Offerte Hype
Offerte Hype Buono regalo di 15€ con HYPE Plus

Scopri di più su Allianz

Allianz
4.8 stelle su 5 con 19 valutazioni di Allianz

Non vorresti anche tu dormire sonni tranquilli sapendo sempre su chi poter contare?  Cosa c'è di meglio che tutelare se stessi, i propri cari, la propria abitazione, l'auto tanto a lungo desiderata o ciò che di più prezioso si possiede?

Ti piacerebbe che velocità, attenzione e qualità sempre al tuo servizio fossero inclusi nel pacchetto? Credo che tu abbia risposto sì a queste domande, vero? Ci pensa Allianz perché avere un punto di riferimento in questa vita così frenetica è importante. Anche l'aspetto economico non è da sottovalutare e ti assicuro che promo e codici sconto renderanno la tua esperienza indimenticabile. 

Offerte per Allianz 3
Sconto Allianz più alto 10%
Offerte per clienti registrati allo shop 3
Ultimo aggiornamento 23.10.2020

Molto più di una compagnia di assicurazioni 

Giorgio, 58 anni, Fermo

Ho provato numerose compagnie assicurative e mi stavo rassegnando a non trovarne una che facesse per me. 

Aumento immotivato ed eccessivo dei prezzi, assistenza insufficiente, scarsa tutela e brutte esperienze con agenti e/o periti sono solo alcune delle ragioni che mi hanno spinto a cambiare continuamente compagnia in tutti questi anni. Mi sono trovato spesso abbandonato a me stesso e non era di certo il servizio che desideravo dopo aver sottoscritto e pagato una o più polizze. Un vero incubo! Attendevo con ansia il momento per poter disdire e cambiare ancora; e via così all'infinito. 

Poi, grazie al consiglio di una collega, ho trovato l'azienda perfetta per me: Allianz. Finalmente! Sono assicurato con loro da diverso tempo e la sceglierei ancora 1000 volte. Tutto perfetto. 

Vi ho trovato serietà, massima disponibilità e attenzione e le tariffe sono veramente buone. Ho risparmiato tantissimo (non per questo sono venute meno le caratteristiche fondamentali che una compagnia dovrebbe avere) e per la prima volta era compresa anche la polizza infortuni conducente. Incredibile! 

Ho stipulato alcuni contratti di assicurazione su misura per me su casa, auto e addirittura per gli infortuni. 

Recentemente sono partito per un viaggio di lavoro in Turchia e per una maggior tranquillità ho stipulato una polizza viaggio Travel Care. A causa di alcuni problemi medici mi sono rivolto all'assistenza e ancora una volta non sono rimasto deluso. Sapevo su chi poter contare e così è stato. 

Ho speso così poco per tutti i prodotti da me acquistati anche grazie all'utilizzo dei miei amatissimi codici sconto. Sono fenomenali e permettono di beneficiare di vantaggi esclusivi! Provateli e non tornerete più indietro. 

Domande piú frequenti sui codici sconto Allianz

Scegli il buono che fa per te in base alla polizza da te desiderata e vai alla cassa. Prima del pagamento inserisci o copia il codice nell'apposito spazio e conferma. L'importo si aggiornerà applicando lo sconto. 

Dipende, possono avere una scadenza o essere validi per tutto l'anno. Presta attenzione alle condizioni indicate ed essere sicuro di non commettere errori. 

Dipende. Ne troverai alcuni con sconti fissi mentre altri avranno sconti in percentuale. 

No, non è possibile in nessun caso la conversione in denaro dei codici sconto. Potrai utilizzarli per risparmiare sul sito di Allianz. 

Leggi le condizioni indicate per assicurarti di aver utilizzato il codice adatto al prodotto da te scelto. Controlla anche l'eventuale scadenza in quanto potrebbe essere già scaduto. 

Certo ed è consigliato. Sottoscrivendo una polizza Travel Care avrai la garanzia di avere sempre protezione e assistenza, 24 ore su 24. 

Chiama il numero gratuito 800 408 804 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20 e il sabato dalle 8:30 alle 14 e riceverai assistenza. 

Si tratta di un'app che ti assicurerà vantaggi, assistenza immediata in caso di sinistro e protezione in ogni momento. Potrai avere tutte le protezioni che hai acquistato sempre a portata di mano. Scaricala subito, è disponibile su Google Play e App Store. 

Certo, ti basterà scaricare l'app Allianz Now e farla scaricare anche a loro. Potranno accedere in ogni momento ai prodotti acquistati e gestire rapidamente ogni imprevisto. 

Sì, entra nel sito e clicca su “Fai un preventivo per la tua RC Auto”, saprai esattamente quanto spenderai in base alle garanzie che andrai a selezionare. 

Aggiungi in parti uguali qualità e convenienza 

Tante promozioni e occasioni di risparmio per tutti. Allianz ha a cuore la tua soddisfazione e desidera offrirti il meglio in ogni circostanza. Scegli il prodotto che ritieni migliore per le tue esigenze e affidati al tuo agente di fiducia. 

Proprio la fiducia è un valore fondamentale che non deve mai venire a mancare. Allianz si preoccupa per te e non ti lascia mai solo/a; da 60 anni offre la massima sicurezza a tutti i propri clienti. 

Scarica l'app per avere a portata di mano i tuoi prodotti a cui potrai fare sempre riferimento e tanti servizi che ti saranno utilissimi. In caso di sinistro potrai addirittura avere assistenza immediata e contattare rapidamente il soccorso stradale. 

Controlla le tante offerte disponibili e, mi raccomando, usa i nostri codici sconto. Oltre alla sicurezza di aver fatto la scelta migliore, sarai anche certo/a di aver fatto un vero affare! 

Sottoscrivi il risparmio

Bene, bene, bene. Se preferisci spendere meno, sei nel posto giusto. Sei in ascolto? Vorrei svelarti un segreto: so come contenere la spesa senza rinunciare all'affidabilità. Vedrai, è un gioco da ragazzi. 

Dunque: 

  • Controlla le promozioni disponibili 
  • Utilizza i codici sconto 
  • Iscriviti alla newsletter 
  • Segui i canali social 

 Che ti avevo detto? Niente di più semplice. Inizia a risparmiare!