La tua città:
CERCA:  
Cambia città:  

Condizioni Sito BuoniSconto.it

CONDIZIONI E TERMINI DEL SERVIZIO

  1. Il sito web www.BuoniSconto.it e di proprietà e gestito da:
         MIDWEB S.r.l.
         Via Zandonai n. 46
         44124 Ferrara

  2. Sul sito www.BuoniSconto.it viene offerta la possibilità di visualizzare e stampare buoni sconto per servizi e merci offerti da altre aziende (chiamati di seguito "partners"). Emittenti dei buoni sconto e debitori della fornitura o delle merci specificati sul buono sconto sono le aziende ivi indicate che erogano tali prestazioni in base alle loro condizioni generali di vendita.

  3. Le condizioni d'uso s'intendono accettate se confermate premendo il pulsante relativo all'atto di stampa del buono sconto. In quel caso l'utente riconosce che la società Midweb S.r.l., ritiene accettate le presenti condizioni d'uso nel momento in cui utilizza il nostro servizio.

  4. L'utente potrà ottenere i buoni sconto e le offerte relative alla propria città cliccando sul pulsante “stampa subito”. Non ci sono limiti alla quantità di buoni sconto stampabili.

  5. La durata delle offerte presentate dalle aziende (partners) è limitata nel tempo e viene stabilita per ciascuna offerta. Decorso il termine, non sarà più possibile stampare il relativo buono sconto.

  6. L'utilizzo del buono sconto non è vincolato al raggiungimento di alcuna soglia e sarà immediatamente utilizzabile secondo le indicazioni riportate nell'offerta.

  7. Midweb S.r.l. informa che il partner si impegna ad accettare il buono sconto, vale a dire che erogherà le prestazioni o fornirà la merce alle condizioni ivi contenute. Midweb S.r.l. non si assume, di contro, la garanzia dei prodotti o dei servizi indicati nell'offerta e l'utente non potrà accampare nessun diritto nei confronti di Midweb S.r.l. in caso di non conformità dei servizi e della merce erogati dai partners.

  8. Le condizioni di utilizzo del buono sconto sono riportate nell'offerta presente sul sito www.BuoniSconto.it . Resta fin da ora inteso che:
    - il buono sconto può essere ceduto a terzi salvo quanto diversamente previsto dallo stesso.
    - l'utente è tenuto ad utilizzare il buono sconto una tantum salvo quanto diversamente previsto dallo stesso.
    - l'utente avrò diritto ad usufruire del buono sconto entri il termine indicato nello stesso.
    - qualora l'oggetto del buono sconto sia un bene mobile, il buono non coprirà le eventuali spese di consegna salvo quanto diversamente previsto.
    - ogni eventuale controversia relativa al buono sconto sarà indirizzabile solo ed esclusivamente nei confronti del partner.

  9. Midweb S.r.l. si riserva il diritto di modificare, limitare o cessare l'entià e le funzionalità del sito web www.BuoniSconto.it in qualsiasi momento. Benchè sia cura di Midweb offrire il servizio senza guasti tecnici, l'utilizzo potrà essere sospeso a causa di lavori di manutenzione del sito. In nessun caso Midweb S.r.l. potrà essere chiamata a rispondere delle eventuali interruzioni del servizio.

  10. Midweb S.r.l. e i suoi partners detengono tutti i diritti d'autore e tutti glia altri diritti relativi al servizio ed ai contenuti, alle informazioni, alle immagini e banche dati contenuti nel sito. Pertanto, la riproduzione,modifica, pubblicazione e trasferimento a terzi da parte dell'utente sono espressamente vietate e passibili di richiesta danni da parte di Midweb S.r.l. e/o dei suoi partners.

  11. Il sito www.BuoniSconto.it può contenere collegamenti a siti internet gestiti da terzi (ivi inclusi i partners). Resta inteso che Midweb S.r.l. non assume alcuna responsabilità in relazione ai contenuti dei predetti siti.

  12. Midweb S.r.l. potrà adeguare e/o modificare le presenti condizioni d'uso in qualsiasi momento per esempio ai fini dell'adattamento alle norme di legge o all'adeguamento a funzioni modificate.

  13. L'utente avrà l'opportunità, qualora lo desideri, di iscriversi alla newsletter del sito, al fine di consentire a Midweb S.r.l. di inviare allo stesso aggiornamenti sulle promozioni della città di appartenenza senza l'accesso diretto al sito. Qualora l'utente, non avesse più interesse al ricevimento della newsletter, basterà cliccare sul link "cancellami".



  Ricevi i Buoni Sconto
  della tua città!
E-mail:
Provincia:
accetto le condizioni d'uso